Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
purtroppo quando si aggiorna una rom,anche seza wipe, le modifiche
come quella della tastiera italiana o Gmaps con navigatore vanno rifatte da capo
Si potrebbe anche modificare la rom prima ancora di flasharla, eliminando Gmaps e sostituendo il LatinIME.apk e magari mettendo anche il layout della tastiera italiana per i dream della tim, in fondo si tratterebbe solo di sostituire qualche file e ri-signare lo zip.
-
Quote:
linux33it
purtroppo quando si aggiorna una rom,anche seza wipe, le modifiche
come quella della tastiera italiana o Gmaps con navigatore vanno rifatte da capo
direi che è inevitabile
comunque per la tastiera velocizzo: uso lo script nel sito appena dopo avere aggiornato la ROM, direttamente dal terminale
Qualcuno sa indicarmi le differenze principali fra dwang e super d?
Grazie
-
Postato il nuovo FAST TEST basato sulla 1.7 dello sviluppatore..per chi lo volesse provare, i link sono nel primo post
-
Quote:
borjus86
Postato il nuovo FAST TEST basato sulla 1.7 dello sviluppatore..per chi lo volesse provare, i link sono nel primo post
cosa sarebbe scusa?
-
una nuova versione test della 1.7 di solito rilascia sempre dei " fastest " fà delle prove cambiando kernel ecc..prova migliorie x le prox verisioni...e a quanto ho capito dovrebbe uscire un update domani...nn sò se per la super E o per la super D
-
La dwang è una Donut "integrale" mentre la SuperD oltre ad un nouvo kernel
ha molti elementi Eclair
la dwang è molto stabile piu' veloce della superD(di poco ma si nota)
purtroppo c'è un problema per il consumo della batteria
che, almeno io sul mio magic non sono riuscito a risolvere
Marte75
potresti postare il link dello script di cui parli?
grazie
-
Ciao a tt.... questo è il primo post... io ho sul mio magic 32b la cyano e vorrei passare a questa rom. L'altro giorno ho flashato la 1.6 e dopo mi sono accorto che nn va l'app2sd e mio malgrado sono ritornato alla cyano...visto che nella 1.7 questo bug dovrebbe essere risolto volevo sapere se qualcuno che ha la sd partizionata l'ha flashata.....almeno nn rischio di fare 1 altro wipe x poi dover rimettere la cyano!
-
nn uso l'app2sd..quindi nn ti posso aiutare..cmq penso che il bug per gli htc magic nn sia stato ancora risolto,sentendo dei post di altri utenti
-
Grazie della risposta borjus....ma la notizia l'hai letta nel forum di xda? se mi passi il link gli do 1 occhiata anche io.
-
Quote:
canemotto
Ciao a tt.... questo è il primo post... io ho sul mio magic 32b la cyano e vorrei passare a questa rom. L'altro giorno ho flashato la 1.6 e dopo mi sono accorto che nn va l'app2sd e mio malgrado sono ritornato alla cyano...visto che nella 1.7 questo bug dovrebbe essere risolto volevo sapere se qualcuno che ha la sd partizionata l'ha flashata.....almeno nn rischio di fare 1 altro wipe x poi dover rimettere la cyano!
quasi sicuramente sul megic non va...
ma ha mio parere app2sd sul magic non ha molta importanza
serve al Dream perche' ha solo 256 MB di memoria interna
e se si installano molte App ci possono essere dei problemi
il Magic ne ha 512 quindi non ha problemi
un'altro motivo per avere app2sd puo' essere quello che se si cambia spesso rom non si deve reinstallare tutto ogni volta.....
..in teoria, molto in teoria, perche' con rom diverse si incappa facilmente in problemi quindi si fa molto prima con programmi fatti apposta
che oltre a reinstallare le app ripristinano anche le impostazioni
sarà forse per questo che sul Magic questa funzinalita' non è implementata,non credo sia un bug perchè è fin dalle prime versioni
che le cose stanno cosi; impossibile che non se ne siano mai accorti....
intallata FAST TEST, a parte un crash al primo ingresso nel marcket
(dopo il riavvio e tornato tutto normale)non ho notato niete di particolare(ancora)curiosamente come numero di build c'è scritto Super E (??)
curiosamente