serve solo se dovessi riscontrare anomalie nella crica della battria(es:ROM Dwang)
o se hai problemi con la rotazione dello schemo(es:succede con alcune Eclair)
Visualizzazione stampabile
ok grazie ,per quanto riguarda la patch ita ?quale devo scaricare quella con o senza script?per installarla la devo flashare senza wipe?
senza wipe e senza script
Ma l'Updater che fa? mi avverte quando ci sono nuove relase della rom disponibile?
P.s. per le suonerie ho risolto... mi è bastato dare adb remount prima di pushare il tutto...
@ linux33it
spettacolare l'audio hack!!
anche se, a dirla tutta, rende benissimo sulla riproduzione musicale, e anche sull'audio in uscita in chiamata... ma la registrazione vocale, prima e dopo, bassa si sentiva e bassa si sente... sul microfono speravo meglio..
eppure la differenza si dovrebbe sentire bene
prova a mettere il volume al massimo
poi registra e ascolta
poi metti in "stock" applica e prova
a registrare e ascoltare.....
tutto fatto... ripeto, ci sono belle differenze sull'audio in uscita, sia se ho il lettore musicale attivo sia se provo a chiamare il 190... ma sulla registrazione vocale non sento differenze apprezzabili, sempre molto basso, con volume al massimo e registrando con un tono di voce normale.. quella lievissima differenza che noto la posso tranquillamente attribuire a quello che dicevo sopra, ossia al potenziamento dello speaker, piu' che ad una maggiore sensibilità del microfono..
Installata oggi, penso di aver trovato la "mia" rom definitiva!!!:):) fino alla prossima;)
UFFAAAAAAAAAAAA!!!! ma xkè mi installa le applicazioni nella memoria del telefono???? ho la partizione ext3 dovrebbe installarle in automatico nella sd... mi sto esaurendo la memoria del cell... uff... chi mi aiuta?? :(((((
ma cosa hai messo per aver esaurito la memoria?
sei sicuro?
comunque la memoria esterna non viene vista da questa rom
se è insatallata sul magic
la memoria esterna funziona solo per il dream
@divicos
è molto strano la differenza è veramente notevole nel mio
se ti va di fare una prova disinstalla audio hack
nella cartella tools ci deve essere un file
"AudioPara4.csv" se c'è digita questo:
adb remount
adb push AudioPara4.csv system/etc
adb shell killall mediaserver