Visualizzazione stampabile
-
ricordate che la rom ha il ramhack..quindi nn sò come facciano ad andare bene i giochi 3d
-
Susate ma non riesco a far funzionare la htc_ime con il t9 italiano. Ho installato l'apk che c'è sul op e ho flashato la patch per mettere la lingua italiana, le suonerie ecc.. Però se su impostazioni, seleziono lingua e poi italiano il t9 rimane cmq in inglese, qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
sul mio magic vodafone funziona tutto, anche i giochi 3d.
ciao ciao
purtroppo non è cosi dipende cosa intendi per 3D
prova speed Forge demo dal marcket e vedrai che delusione.....
-
Quote:
sigmar
Susate ma non riesco a far funzionare la htc_ime con il t9 italiano. Ho installato l'apk che c'è sul op e ho flashato la patch per mettere la lingua italiana, le suonerie ecc.. Però se su impostazioni, seleziono lingua e poi italiano il t9 rimane cmq in inglese, qualche idea?
ciao, allora hai risolto..
devi prima selezionare il tastierino poi tornare alla schermata precedente e selezionare la lingua
se non va prova a reinstallare anche a me non è andata alla prima....
-
Quote:
linux33it
ciao, allora hai risolto..
devi prima selezionare il tastierino poi tornare alla schermata precedente e selezionare la lingua
se non va prova a reinstallare anche a me non è andata alla prima....
Si si sono riuscito a cambaire rom:D
Ma devo reistallare la tastiera o anche la patch?
EDIT: reinstallata e fatto un reboot, ora funziona, Grazie :D
-
Quote:
fritzZz
Anche sul mio magic funziona tutto, qualche buon gioco 3d su cui testare questa rom?
prova "rancing thunder"
-
cosa sarebbe l'SD UPDATER BETA 2.0 :(
-
come il cyanogen updater è il programmino che serve a scaricare e flashare direttamente dal telefono,le nuove versioni della rom
-
Quote:
borjus86
ricordate che la rom ha il ramhack..quindi nn sò come facciano ad andare bene i giochi 3d
Infatti non vanno bene. Testato adesso Ranging Thunder e Buka. :) Scattano. Quando senza ramhack vanno solitamente fluidi. :)
I giochi 2d invece sono ok.
-
se volete provare il nuovo fastTest dello sviluppatore..con il Tab del launcher " scomparso " questo è il link
http://bit.ly/92jYSV