si..basta questo se nn hai partizioni :-) aggiornato il primo post con il link per nuova versione
Visualizzazione stampabile
si..basta questo se nn hai partizioni :-) aggiornato il primo post con il link per nuova versione
a questo punto non capisco a cosa serva l'updater
se per aggiornare è raccomandato il wipe....
aggiornato senza wipe non ho avuto problemi
per chi usa l'orologio e il meteo stile htc
va aggiornato altrimenti tappando l'ora
non mostra la nuova sveglia
mi stupisce sempre di più questa superD...mi trovavo benissimo con la 1.6, poi ho visto in sequenza 1.65,1.66 (che ho saltato) e 1.7. Quando ho deciso di passare alla 1.7 è uscita la 1.8...devo dire WOW...incredibile roftl
Spero per una superE degna del suo predecessore D :)
Cavolo appena esco dall'ufficio la provo assolutamente!! =)
si la nuova versione è interessante,infatti inserisce il dock-sveglia della eclair e l'applicazione musica sempre dell'eclair..
Devo però fare un appunto..sembra che i 2 sviluppatori stiano lavorando quasi separatamente..
Benbaucher fa uscire relase ufficiali della SuperD
htc clay fà uscire sempre questi FastTest..che però sono differenti dalla super D ufficiale e che cmq sono stabilissimi.. ora è up il 2.2.5 e tra poche ore uscirà il 2.2.6..
Ho chiesto ad HTC clay..se ci sn attinenze ancora con la super D..o queste rom, sono rom a parte..
vedremo un pò
Ma non ho capito se questi fasttest sono proprio delle rom oppure delle implementazioni alle superD...aumentano solo la velocità?
Ma io non ho capito benissimo ... sia la superD che ad esempio l'Eclair 2.1 sono entrambe basate su android 2.1 o solo l'Eclair 2.1??
Sinceramente nn ho capito molto di quello che hai detto...Eclair..ovvio che sia basata su eclair..lo dice anche il nome.
la superd è basata su donut (quindi 1.6) ma implementa qualcosa della eclair..(browser,tastierino numerico,sveglia,lettore musicale,ecc..)