Visualizzazione stampabile
-
no..lo sviluppatore per questa versione (1.8) ha pregato gli utenti di fare wipe...evidentemente ha cambiato molto e quindi nn era possibile fare un normale update..infatti il changelog per questa versione è il seguente
v1.8
-------------
Do a FULL WIPE including EXT
*Compcache and Linux Swap fully working now
*New Eclair Apps, Music and DeskClock - Thanks to Cyanogen
*Multitouch improvements and Browser improvements - Thanks to Cyanogen
* SD updater beta 2 added graphics done by eliot stocker
*New Wallpapers -done by eliot stocker
e soprattutto l'updater è in versione BETA!!
:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
con quale applicazione ti da il problema?
anche a me questo problema non l'ha mai dato questa rom
me lo fa invece l'ultima cyano 4.2.14.1(con o senza home in memory)
Ho flashato la 1.8 e sembra andare tutto meglio!!!
-
Quote:
borjus86
no..lo sviluppatore per questa versione (1.8) ha pregato gli utenti di fare wipe...evidentemente ha cambiato molto e quindi nn era possibile fare un normale update..infatti il changelog per questa versione è il seguente
v1.8
-------------
e soprattutto...è in versione BETA!!
Io ho fatto il Wipe classico, quello che cancella Data e Cache. Messa la rom e va molto bene. Non ho altre partizioni.
Ma per full wipe intendeva anche batteria e rotazione(stando alla recoverey amon ra 1.5.2)? o_O Che tra l'altro nemmeno so a che servono sti ultimi due wipe.o_O
-
Il wipe che hai fatto va bene, se la rom funziona allora va sempre bene. Io l'ho provata oggi passando dall'ultima cyano e devo dire che questa è migliore. Stabilissima e veloce.
-
TRAGGGGGEDIAAAAAAAAAAA...stamattina non è suonata la sveglia...avevo impostato tutti i miei allarmi ma niente...sono appena arrivato al lavoro. AIUTOOOOOO roftl
EDIT: intendevo la sveglia del Magic...cosa cavolo può essere successo? ho impostano 3 allarmi e non ne è suonato neanche 1
-
Buon giorno a tutti , ho installato questa ottima rom(1.8) e devo dire che va molto ma molto bene, volevo chiedervi una cosa,andando in menu-impostazioni-info su telefono-sd updater(verifica agg.)novità della ultima 1.8 mi dice che c'è un aggiornamento alla super D 1.8 ecc ecc, ma è uscito un nuovo agg.? ;)
-
ma a voi la sincronizzazione dei contatti funziona bene?
-
Quote:
mbiza
ma a voi la sincronizzazione dei contatti funziona bene?
non ho avuto quei problemi..che ti fa?
-
Quote:
borjus86
v1.8
-------------
e soprattutto...è in versione BETA!!
la 1.8 è una beta???
-
Quote:
ansart83
la 1.8 è una beta???
si, è una beta.
Appena installata mi ha scaricato la lista dei contatti, poi ne ho aggiunto uno da gmail ma quando vado sulle impostazioni e provo a fare la sincronizzazione manuale non parte nemmeno, mentre quella per il calendario e per gmail funziona bene