Visualizzazione stampabile
-
Direi un ottima Rom! Vengo da una Rav 1.6.2...e l'ho utilizzata per mesi da luglio circa...e mi son trovato benissimo!! Solo adesso stava incominciando a dare qualche segno d'instabilità...mettendo questa qua nuova...è a dir poco veloce e stabile come la rav!:D
Cosa positiva è l'updater come nelle cyano...e qualche altra bella funzionalità...devo dire che android è fantastico...ho installato solo una volta l'sdk...solo per fare il root...(proprio all'inizio) e da allora ho solamente messo la nuova rom (rinominata come update.zip) e applicato l'aggirnamento...niente di più semplice ed efficace!!roftl
l'unica cosa che non riesco a capire in questa rom è il riconoscimento vocale....e ancora inglese??
-
.
Ho provato la 1.8 ma ha troppi problemi, spesso all'accensione non chiede il pin e in questo modo il telefono rimane come in modalità aereo ma per uscire da questa "modalità" bisogna spegnere e riaccendere il cell, poi fa fatica a trovare la rete 3g e alcune volte quanto il cell è in stanby e lo si accende premendo menù si "dimentica" di chiedere il codice di sblocco e entra direttamente nella home. O.O e per finire il browser è pure scattoso, direi che torno velocemente alla mia 1.7
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
-
forse hai qualcosa che interferisce
perche' non ho notato nessun problema rispetto alla 1.7
e l'ho installata senza wipe
fossi in te andrei sull'ulima fasttest
-
Non so se è un problema solo mio ma la batteria mi dura neanche un giorno con la 1.8...usandolo normalmente
-
[QUOTE=ansart83;77398]Non so se è un problema solo mio ma la batteria mi dura neanche un giorno con la 1.8...usandolo normalmente[/QUOT
anche il mio magic con questa rom nn arriva a fine giornata :(
-
mi sta facendo troppi brutti scherzi...cambio rom...vado di 1.6 che è l'ultima affidabile che ho provato
-
potete anche provare la fasttest..
è molto stabile
-
Ma insomma... Ho letto 35 pagine di thread e non ho capito se è stabile o no.
Io ho la cyano che mi ha un pò stufato perchè è diventata un "mattone", però vorrei passare ad una rom valida, che non mi costringa ad abbandonarla dopo una settimana...
Come mai ci sono pareri così discordanti? (si passa da dire che con la superD la batteria dura 2 giorni e mezzo a dire che non si arriva a fine giornata in standby....)
-
bhe si è anche passati da versione a versione..con i pro e con i contro..
Ti dico la verità.
La super D l'ha creata HTC CLAY, ora però è in mano ad un altro sviluppatore.
Io però sto continuando a seguire il lavoro di clay e sto provando tutti i suoi fastTest..
Bhe devo sinceramente dire che mi trovo benissimo,alcun problema e aggiornamenti costanti snza necessità di wipe..
Quindi ti consiglio di provare quest'ultima rom..che è da considerarsi a pieno titolo una variazione della SuperD
-
proviamo il fasttest...qual'e l'ultima versione? :)
EDIT: forse mi rispondo da solo...è la 2.2.7.1??? :D