Visualizzazione stampabile
-
Capito.
Però il fatto che abbia dichiaratamente "test" nel nome mi fa sorgere qualche dubbio sul fatto che possa essere considerata stabile...
A me piace smanettare con rom, apps e mod, però ho anche un solo telefono e non posso permettermi di averlo instabile...
-
ho inserito nel primo post l'ultimo fasttest 2.2.7.1 a breve uscira il 2.2.8..
IO l'ho su da piu di una settimana,e questa rom nn mi ha mai dato problemi di alcun genere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markisha1979
Capito.
Però il fatto che abbia dichiaratamente "test" nel nome mi fa sorgere qualche dubbio sul fatto che possa essere considerata stabile...
A me piace smanettare con rom, apps e mod, però ho anche un solo telefono e non posso permettermi di averlo instabile...
è per questo che esiste "nandroid backup" che ti ripristina il telefono in 3 minuti..
e comunque sono tutte dei test soprattutto quelle dove c'è scritto "stable"(vedi ultime cyano)....dai retta fa un backup e vai sulla test...
-
È uscita la nuova FastTest 2.2.8
http://bit.ly/biwWya
-
Buongiorno a tutti!
Paolo l'ho montata ora... vediamo che accade...
Dopo un paio di giorni di cambi di rom ( ho provato tutte le 2.1 eclair... ) vediamo se riesco a trovare la quadra !!! roftl
-
Posso fare una domanda?
Con questa rom avete mai avuto problemi con il blutooth? Sapete il mio utilizzo principale del cell è in macchina...
-
Uscito Il fastTest 2.2.8..aggiornato il primo Post
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
e comunque sono tutte dei test soprattutto quelle dove c'è scritto "stable"
Nonostante non condivida molto la tua affermazione ti ho dato retta (la mia logica a volte è paradossale :)) ed ho installato la fasttest.
Ce l'ho da poche ore, quindi è nu pò presto per giudicare. Però veloce sembra veloce, anche se ho il market perennemente impuntato su "inizio download" da 8 ore...
Potrebbe essere un problema abbastanza serio....
Ho visto che uscita la 2.2.8. Serve un wipe per l'upgrade o vado come con le Cyano e ce la passo sopra?
Altra cosa: il pacchetto "lockscreenblack" cosa sarebbe di preciso? ci sono screenshot e/o descrizioni da qualche parte? é un programma che si può installare su qualsiasi ROM oppure è solo per la superD?
Thanx
-
è il lock screen..cioè la schermata di blocco personalizzata da uno sviluppatore:sterickson..
quello và sulla super D devi provare se possa andar bene su altre rom..nn sò.
Cmq io l'ho flashata senza wipe in questo momento..quindi da una versione all'altra và tranquilla..
Ovviamente se passi da un altra rom devi fare wipe.
Cmq io con la 2.2.7.1 nn ho avuto il prob del market. Vedi se con quest'ultima versione cambia qualcosa..io sto notando solo un completamento dell'interfaccia,adesso è tutto piu lineare
-
Ora la aggiorno subito.
Ma tu che la stai usando da un pò sai dirmi se ci sono dei known bugs?
non c'è un change log o qualcosa del genere?