ciao sto provando questa rom e volevo sapere come si fà a mettere le icone che ci sono sull'immagine postata al primo post?
Visualizzazione stampabile
ciao sto provando questa rom e volevo sapere come si fà a mettere le icone che ci sono sull'immagine postata al primo post?
e quello è un programma che uso io..si chiama bettercut..
fa solo dei collegamenti nn cambia l'icona originale. però è d'effetto
Ragazzi ma quanto dura la batteria con questa rom???
a me dura parecchio..addirittura ho installato una beta della prox rom 1.6 che uscirà a breve (che è già stabilissima tra l'altro) e sembra nn finire mai..sono arrivato a 2 giorni e mezzo con un uso della navigazione internet intensa..di solito altre rom con la navigazione internet fanno sedere la batteria..
eheh io la cyano lo abbandonata da parecchio...questa rom come velocità è un'altro mondo rispetto alla cyano,e graficamente nn ce ne per nessuno.
Secondo me la prox versione che uscirà,vista la Beta sarà un altro livello.
dove si trova la 1.6 beta?
che differenze ci sono rispetto alla 1.5.1
a parte che è stabilissima..poi sta provando qualche animazione nuova (rimovibile tramite il dev tools),la batteria credo duri un pò di + e deve aver preso qualcosa dalla 2.0 o dalla 2.1..Drizzy ha detto : "those who missed it...here is a beta d with some cool adds.(far from 1.6)...it rocks!"
Con questa rom ho navigato molto..e sono assenti i lag della tastiera quando si và su internet..
da provare..in attesa della 1.6