Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
borjus86
si.. è raccomandato il wipe
eh ma che palla impostare di nuovo tutto :D
Non ce una maniera per mantenere impostazioni e programmi?
-
Quote:
redonfox
qualcuno mi spiega perchè con la Super D 1.8 nn funzionano l'invio e la ricezione degli MMS :(
se hai usato la pach di Nk02, vai in Impostazioni\controlli wireless\reti mobili\nomi punti di accesso e li dai un ripistino impostazioni predefinite...riavvia e il gioco è fatto ;)
-
ci sono programmi di backup come il titanium..provalo
-
Quote:
ansart83
se hai usato la pach di Nk02, vai in Impostazioni\controlli wireless\reti mobili\nomi punti di accesso e li dai un ripistino impostazioni predefinite...riavvia e il gioco è fatto ;)
purtroppo già fatto ma nn funziona mi dice sempre "scarica" clicchi e dopo 10 sec mess nn scaricato
la mia APN MMS
Name: vodafone wap
APN: mms.vodafone.it
Proxy: 10.128.201.76
Port: 80
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
MMS Proxy: 10.128.224.10
MMS Port: 80
MCC: 222
MNC: 10
APN Type: not set
-
che voi sappiate è possible con sta rom attivare una partizione di swap?
come faccio?
-
Ma secondo voi come mai questa fasttest richiede sempre wipe?
Ho capito che esiste titanium backup e altri toolz per il ripristino, ma comunque sia è un sacco di tempo in più....
Considerando anche che HTCCLay rilascia 2 update al giorno il problema è serio...
Nessuno ha provato senza wipe?
Altra cosa: stavo seguendo un thread per installare maps 3.4 con MT e navigazione, in questa 2.3 è incluso?
-
ciao! volevo chiedere se qualcuno di voi usa il programma "magic wall" che serve a cambiare wallpaper ad intervalli regolari..ho il pesantissimo sospetto che possa causare crash continui su questa rom! ora che l'ho disinstallato pare che il sistema vada..
-
Quote:
Markisha1979
Ma secondo voi come mai questa fasttest richiede sempre wipe?
Ho capito che esiste titanium backup e altri toolz per il ripristino, ma comunque sia è un sacco di tempo in più....
Considerando anche che HTCCLay rilascia 2 update al giorno il problema è serio...
Nessuno ha provato senza wipe?
Altra cosa: stavo seguendo un thread per installare maps 3.4 con MT e navigazione, in questa 2.3 è incluso?
si e non ho mai avuto problemi
tuttalpiu per tagliar la testa al toro si puo' fare sempre un backup quando sei in recovery prima di flashare
-
Quindi tu non hai mai fatto wipe tra una release e l'altra della stessa ROM.
Allora procedo con l'update!
Thanx.
E per quanto riguarda l'argomento maps?
che versione include questa fasttest 2.3?
3.4?
con MT o senza?
Navigazione ?
-
Quote:
redonfox
purtroppo già fatto ma nn funziona mi dice sempre "scarica" clicchi e dopo 10 sec mess nn scaricato
la mia APN MMS
Name: vodafone wap
APN: mms.vodafone.it
Proxy: 10.128.201.76
Port: 80
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC:
http://mms.vodafone.it/servlets/mms
MMS Proxy: 10.128.224.10
MMS Port: 80