le rom hero..infatti li ci vuole lo swap per ovviare alla scarsità di ram..
e cmq anche la cyanogen ha questo difetto,nn ho mai capito il perchè però
Visualizzazione stampabile
Grazie per la dritta avevo provato ad installare photoslide ma non me lo consentiva. C'é un sistema per chiudere il browser senza schiacciare 200 volte il tasto back? Sono abituato con dolphin che basta tenere schiacciato il tasto back. Ciao ;)
quando voglio uscire dal browser torno alla home
sinceramente non mi sono mai posto il problema di chiuderlo....
purtroppo nn si può chiudere..nn ho mai capito perchè nn hanno ancora implementato questa semplice funzione.
Vero!! Non ci avevo pensato.. Perfetto...thanks..
X il browser, se proprio lo devi chiudere, puoi anche fare menu - finestre, chiudi da' li' la finestra che dovresti altrimenti chiudere con 10.000 pressioni del tasto "back" e poi chiudi, premendo "back" solo una volta, la nuova finestra con la pagina iniziale che ti si aprirà...;)
Installata la fasttest 2.3, ho notato che l'icona del Market all'inizio è nera poi al primo collegamento diventa bianca (quella normale), boo!!!!!!!
Ogni tanto mi richide il pin della sim , succede anche a voi??
a me l'icona è rimasta nera, però confermo che ogni tanto chiede il pin anche a me, poi se a qualcuno interessa, pare compatibile il tema darkstar per la D1.8, ad ogni modo io non ho notato grandi differenze con la 1.8 anzi mi pare la fasttest2.3 un po' meno scattante:(
torno alla superD1.8
allora vediamo di risolvere questo arcano dell'icona del market..io sono uno di quelli a cui cambia..sto cercando insieme allo sviluppatore di capire il perchè a molti lo fà e ad altri no..
Io ho notato che la cambia come scarico la prima cosa dal market..a voi?