Mmmh... altre versioni dell'icona...
Tu mostri 2 versaioni della stessa icona (una "2d" e una "3d", per intenderci) ma appena installata la fasttest era proprio nera.
Visualizzazione stampabile
la fasttest e la super d sono la stessa rom..diciamo che la fasttest è un tema basato sulla super D..quindi i problemi sono uguali,hanno lo stesso kernel
Ciao ragazzi, ho installato anch'io sul mio DREAM questa ROM; dopo aver partizionato ext2 la SD con la recovery 1.5.2; infine ho installato tuttle le applicazioni che mi interessano e ho personalizzato la home con collegamenti e widgets.
A questo punto Vi chiedo:
Come e con quale software mi consigliate di effettuare un backup completo delle applicazioni e personalizzazioni fino ad ora effettuate per poterlo ripristinare in caso di problemi o aggiornamento rom?
Grazie 1000!
Ti consiglio titanium.lo trovi nel market
si è gratis..con il donate..ti permette di ripristinare con un click senza dover far nulla..ma costa 5 euro il donate...:-(
era una metafora,per la stessa rom intendevo stesso kernel..quindi stessa velocità..poi è modificata nell'estetica e probabilmente ottimizzata.
ciao a tutti.Io ho installato la super D ed è veramente super :) ..adesso vedo che c'è questa fast test però non capisco bene cosa cambia dalla super D?ne vale la pena montarla nel telefono?grazie a tutti