per i giochi in 3d lo vedo lontano un fix, nel senso che o si ha il ram hack o si gioca in 3d ma con un'altra rom;)
youtube a me funziona, idem i video, csmobile non conosco
Visualizzazione stampabile
diceche ha bisogno di una danger spl...secondo voi??? si puo flashare normalmente???
qualcuno può mettere deigli screen per vedere la differenza tra la versione bianca e quella nera?
Ragazzi ha il framework della cyanogen e secondo me questo porterà migliorie dal punto di vista dei consumi, ora spero solo in porting per i nuovi spl e radio... speriamo bene.... per ora mi accontento della 1.8|
Aggiornato il primo post
swap w comcache li tenete attivi?
A me csmobile e youtube andavano regolarmente con la 1.8!! La fotocamera e video registrati non so.
Ma se problemi con i giochi 3d intendi che andavano a scatti beh quello non è un problema. Semplicemente le rom che fanno uso del ramhack rubano quei 10 mb solitamente destinati al 3d della gpu e lì dà alle applicazioni. Quindi vengono a mancare quei 10 mb alla gpu ed i giochi 3d scattano.
Se vuoi una rom che fa andare fluidi i titoli 3d,devi andare sulla Cyanogen o chessò la Rav. Le varie super d, fast test, dwang,ecc. hanno tutti il ramhack.
Help!!!!! Ho provato questa rom e la reputo ottima e migliore della cyano.
purtroppo ho un problema: Uso molto il magic per leggere ebook tramite Aldiko e con questa rom non funziona il regola-luminosità scorrendo sul lato sx dello schermo...come posso risolvere???
Edit: Con la nuova versione 1.9.1 non c'è + questo problema!!!!
uhm a me con la 1.9 non arrivano le email da gmail:(
qualcun'altro con questo problema?
mi sa che anche se nel changelog ci sta scritto il contrario, il sync mica funziona a dovere
KNOWN ISSUES : DATA SYNC MENU FROM SETTINGS NOT AVAIL- SYNC WORKS FINE THO
edit:rettifico, sto usando la 1.9.1
edit: con la 1.92. il problema è stato fixato! Velocissimi, ottimo:)