Visualizzazione stampabile
-
-no
-si
-devi flasharla dopo i 2 flash (rom-porting)
-nandroid fà il backup della rom che hai in quel momento completa di tutto..ovviamente se fai un restore ti fa il restore della rom intera che hai backuppato..
-il full wipe cancella anche la dalvik-cache e la partizione ext che contiene le applicazioni su SD.
-
Ragazzi, mi stànno venendo dei dubbi: mi aiutate a scegliere?
Ho letto che forse con la 1.9.3 non funziona la vibrazione per gli sms... nemmeno du DREAM? Confermate o smentite?
Sono indeciso se installare la ram hack o la NRH...
Quale mi consigliate sul mio DREAM? (non mi interessano i giochi in 3d) mi interessa il cell più veloce e affidabile per le principali applicazioni, poi lo uso un po per navigare con sygic e qualche giochetto semplice, infine un po di wifi...
Grazie
-
Ragazzi, mi stanno venendo dei dubbi: mi aiutate a scegliere?
Ho letto che forse con la 1.9.3 non funziona la vibrazione per gli sms... nemmeno du DREAM? Confermate o smentite?
Sono indeciso se installare la ram hack o la NRH...
Quale mi consigliate sul mio DREAM? (non mi interessano i giochi in 3d) mi interessa il cell più veloce e affidabile per le principali applicazioni, poi lo uso un po per navigare con sygic e qualche giochetto semplice, infine un po di wifi...
Grazie
-
beh, ti posso dire che su magic 32b abduction diventa ingiocabile con ramhack, poi dipende dalle tue esigenze! io in generale non mi sono trovato bene e sono tornato dopo pochi giorni alla rav..
-
Quote:
Originariamente inviato da
vlade
beh, ti posso dire che su magic 32b abduction diventa ingiocabile con ramhack, poi dipende dalle tue esigenze! io in generale non mi sono trovato bene e sono tornato dopo pochi giorni alla rav..
miii la rav...
Cmq la domanda è semplice e la risposta anche..
Scegli quella con il ramhack visto che i giochi in 3d nn ti interessano
x gli sms nn ti sò dire perchè in questo momento nn ce l'ho su la rom
-
qualcuno sa come aggiungere suonerie alla sveglia? il buzzer lo odio!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat738
qualcuno sa come aggiungere suonerie alla sveglia? il buzzer lo odio!!!!
Basta che crei una cartella nella root della SD e la chiami "alarm"...li dentro puoi buttarci tutti gli allarmi che vuoi.
PS: Per vedere gli allarmi devi riavviare dopo averli inseriti :P
-
Ragazzi, sono di nuovo qui a chiedere il vostro aiutoooo!
Ho installato con successo la 1.9.3 ram hack e sembra funzionare.
Ho fatto tutti i wipe possibili.
Però non riesco ad installare nessuna apk!!
da sdk lancio adb install xxxxxxx.apk e si blocca... rimane bloccato e sul dream non si installa nulla!
Con la 1.8.0 tutto andava!!!
sapete da cosa può dipendere??
Grazie
-
mm..hai provato a scaricare dal market? e poi hai provato adb?
hai il danger Spl?
che versione hai flashato?
-
no, non ho provato a scaricare dal market perchè non ho una rete wifi al momento e nemmeno una tariffa per i dati, ho provato solo tramite adb e si blocca...
Ho l'ultima danger spl flashata un mese fa quando ho messo la superD1.80 e tutto andava...
oggi ho messo la 193 e non ne vuole sapere....
idee??