Visualizzazione stampabile
-
anche io nessun problema, peró l ultimo aggiornamento penso sia dall ultima modifica, ovvero, non aggiorno il calendario per 1h e lui non lo sincronizza ma penso comunque che si colleghi e verifichi se ci son state modifiche, in caso positivo fa il sync altrimenti no. Pura teoria imho.
c quanto riguarda blackberry perché dovrebbe esser lento? é forse il piú veloce poi dipende dal provider mail...ma provalo con gmail!
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
deepred
anche io nessun problema, peró l ultimo aggiornamento penso sia dall ultima modifica, ovvero, non aggiorno il calendario per 1h e lui non lo sincronizza ma penso comunque che si colleghi e verifichi se ci son state modifiche, in caso positivo fa il sync altrimenti no. Pura teoria imho.
c quanto riguarda blackberry perché dovrebbe esser lento? é forse il piú veloce poi dipende dal provider mail...ma provalo con gmail!
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
Se vai su Impostazioni > sincronizzazione dati, puoi vedere l'ultimo aggiornamento con data e ora.
Anche se non hai fatto nessun cambiamento al calendario, lui una sinncronia la fa, il solo fatto di controllare se ci siano cambiamenti è già una sincronia.
Per quanto riguarda il Blackberry, ti dico che prima di avere il Magic, l'avevo già, è un BB aziendale, e c'è già un applicazione gmail che mi pusha le mail, ma se sto su gmail sul pc, arrivano sempre prima sul pc e dopo 5 min a volte anche 10 ma a volte anche dopo pochi secondi (anche se molto raramente) arrivano sul BB e non dipende dal campo. Mentre invece sul Magic arrivavano sempre subito e prima che sul pc.
Ricordo che una volta c'era il tempo di sincronizzazione, cioè ogni quanto doveva controllare la mail, ora in molte rom è sparito; o non riesco a trovarlo io?
-
Ti garantisco che blackberry con gmail è straveloce! Non ho mai avuto problemi o ritardi di 10 ma nemmeno 5 minuti, ho sempre inviato e spedito mail e sono sempre arrivate entro 5 secondi dalla spedizione (e idem ai miei clienti). Poi se usi BES in azienda è un qualcosa di più particolare e non mi dilungo.
Per quanto riguarda il discorso della sincronia ci stà che lui sincronizzi sempre ma probabilmente la data riportata è quella dell'ultima modifica, almeno tenendo d'occhio e facendo prove per me è così.
Per quanto riguarda il fatto di poter scegliere il tempo di sincronia non mi è mai capitato di trovarla come voce sul mio magic, sia dalla 1.5 originale che dalla attuale...se fosse così non sarebbe più push!
-
Infatti uso BES, probabilmente è per questo che c'è leggero ritardo, però solo su gmail, se uso quella aziendale è immediato...
Probabilmente per il tempo di sincronia ricordo male...
-
ciao a tutti, ho un problema
istallata la rom, non riesco a connettere il telefono a internet (si collega solo con il Wifi)
ho impostato gli apn come in precedenza (erano scomparsi tutti) ma continua a non dare segni di connessione dati...