il ramhack..ti fa girare male i giochi in 3d.
Visualizzazione stampabile
il ramhack..ti fa girare male i giochi in 3d.
nn sò se lo sviluppatore farà uscire una versione senza ramhack...tra l'altro per metterlo è molto semplice..basta modificare un file,non sò se per tornare indietro sia altrettanto semplice..bisogna informarsi
il ramhack prende 10mb di ram dalla scheda video..il che ovviamente aiuta a far girare meglio le applicazioni, a nn far ricaricare mai la home ecc..
in questo momento è il miglior compromesso per far girare bene android sui 32b.
Ovviamente i giochi 3d ne patiscono le conseguenze
Ragazzi nn sò se avete notato anche voi..ma a me con la 1.6 la durata della batteria è aumentata parecchio..ho caricato ieri notte il tel..quindi stiamo ad un giorno e mezzo di utilizzo normale..anche utilizzo del 3g sul web..e sono al 65%..
Sto notando che proprio l'utilizzo del web e del 3g consuma molto meno di prima..
Se volete provarla.è disponibile la nuova beta 1.65 con il nuovo kernel multitouch ma con wifi e boot screen nn funzionante..aggiornato il primo post
Mi era venuta la tentazione di provarla ,per caso la stai provando?
no nn l'ho ancora provata..ma solo per la mancanza del wifi..chi l'ha provata,comparandola con un terminale con la 1.6 dice che è leggermente piu veloce..poi ha il multitouch..e per il resto oltre il wifi dicono che sia già stabile..
io attualmente ho su la 1.5.1 (la 1.6 mi ha un po' deluso e non mi piacevano le animazioni delle popup) ed è incredibilmente stabile e veloce. Il browser con il multitouch non è male (ma non siamo ancora a livelli di iPhone). Poi graficamente (ad eccezione della bootscreen che ho sostituito con metamorph) è molto gradevole.
ma guarda che le animazioni le puoi tranquillamente togliere..:-) esattamente con il dev tools..incluso nella rom
E' possibile installare questa rom su di un 32A ?