il thread è quello di xda...la rom è uscita dal twitter dello sviluppatore..
il thread è quello di xda...la rom è uscita dal twitter dello sviluppatore..
Galaxy S
Cyanogen 7
Ragazzi, è successo solo a me che con la 1.66 il market va in force close qualunque applicazione provo a scaricare?? Peccato, era proprio veloce quella beta...
Comunque, per tornare indietro alla 1.6, non sono riuscito a fare il restore da nandroid, mi diceva:
e da adb ovviamente non trova il comando.. Come si risolve??codice:error: run nandroid-mobile.sh restore via adb
Nel frattempo ho dovuto riflashare lo zip da capo, e addio a tutte le impostazioni....
EDIT:letto ora il post di borjus... ok, il problema era il tema dunque... vabbe', comunque resta il problema di nandroid, chi mi da qualche idea?
Ultima modifica di divicos; 25-01-10 alle 02:42
Monta la recovery dal computer attraverso terminale, in questo modo dovrebbe funzionare x fare il restore. A me era già successo una volta, non serve che riflashi la recovery ma devi solo farla partire col comando fastboot boot nomerecovery.img che hai nella cartella tools.
anke a me è successo xke avevo la batteria scarica. .. infatti da qualke parte ho letto ke con batteria scarica nn và...
HTC ONE S S4 NO BRAND
ma sbaglio o con la 1.66 il WiFi theter nn và???
HTC ONE S S4 NO BRAND
nn l'ho testato..al momento sono impegnato a testare le rom 2.1..molti dev stanno iniziando a sviluppare le 2.1 compreso htc clay e benbuchacher ..i dev della super D...
In questo momento è uscita in fatti la Super E..ma è ancora acerba..così sn passato alla 2.1 di KiNgxKxlicK..
E' la seconda relase ed è già somigliante come velocità alla 1.6..tra l'altro tra poco uscirà il nuovo update..
Quindi nn sò se verrà sviluppata ancora questa Rom,vista la velocità delle odierne 2.1..
qui il thread;
https://www.androidiani.com/forum/ht...osp-2-1-a.html
Galaxy S
Cyanogen 7
Ma sul Magic Tim va o no? c'è qualche patch da mettere?
qualcuno sa come disattivare le animazioni delle finestre di pop-up (ad esempio quando tengo premuto il dito sulla home)?
ok, risolto, solo che adesso la 1.6 mi da un problema con l'illuminazione del display: va in timeout anche quando lo sto utilizzando,e si reillumina solo con i pulsanti o la trackball.Qualcuno sa come risolverlo?