no il market ha proprio un problema sull'icona che neanche lo sviluppatore nelle versioni è riuscito a risolvere..
no il market ha proprio un problema sull'icona che neanche lo sviluppatore nelle versioni è riuscito a risolvere..
Galaxy S
Cyanogen 7
è uscita la 1.7...aggiornato il primo post
Galaxy S
Cyanogen 7
Bellissimooooo!!!! Qualcuno l ha gia provata???
la sto flashando (senza wipe), il changelog è MOLTO interessante, tra qualche minuto vi farò sapere le prime impressioni, poi vedrò se è il caso di reinstallarla facendo anche il wipe
Phone: Black SGS2
Rom:...
aspettiamo con ansia tue notizie!!!!!
HTC ONE S S4 NO BRAND
veloce come sempre, forse anche un pò di più grazie al bfs.
il multitouch sul browser funziona abbastanza bene, forse il migliore che abbia mai provato, nella galleria invece è un po più scattoso...
Riporteró altre impressioni dopo un po più di utilizzo, ma prima vorrei fare un wipe
flashata la rom con il wipe..innanzitutto vorrei fare una considerazione..
Il changelog dice che è stata overcloccata a 528..vuol dire che prima funzionava cn il clock di base??
Detto questo..la rom è veloce forse anche piu di sempre...ho trovato molto veloce il broswer..in questo primo utilizzo
ora bisognerà vedere come risponderà la batteria..
cmq veramente veloce nell'aprire le applicazioni..
Galaxy S
Cyanogen 7
flashata senza wipe nessun problema sembra piü veloce e stabile come prima per ora![]()
anke io flashata senza wipe e và benissimo. .. ho anke messo il block screen e và di lusso...
HTC ONE S S4 NO BRAND
io sono ancora alla 1.51 e mi soddisfa al 100% che dite cambio rom val la pena?