fino alla 1.6 l'Apps2sd non era attivo per il Magic(solo Dream) quindi le partizioni sulla SD non venivano viste
sulla 1.7 non lo so,non ho la SD partizionata
fino alla 1.6 l'Apps2sd non era attivo per il Magic(solo Dream) quindi le partizioni sulla SD non venivano viste
sulla 1.7 non lo so,non ho la SD partizionata
si è proprio questo il punto..ora bisogna capire se loro pensano di aver fixato il bug..o il bug,a quanto mi dici tu,c'è ancora..
Galaxy S
Cyanogen 7
oppure non è un bug
in definitiva è una rom "pensata" per il Dream sul quale l'Apps2sd funziona e sul sito non ci sono indicazioni per il Magic
inoltre la stessa cosa vale per la "sorella" Dwang
quindi sembra che il Magic non sia stato proprio considerato....
comunque l'autore dice che con questa rom non ha ancora finito;ha in mente ancora qualcos'altro.....
Ultima modifica di linux33it; 27-01-10 alle 22:23
mmmmm ragazzi anche a voi le scritte nel market sono in inglese? è la prima volta che mi succede... niente di grave voglio dire, xò è stranissimo....
Lg G2 D802 Lg gflex rom
Samsung Galaxy S III Cyanogen 11
Samsung Galaxy S II Cyanogen 7.1
Nexus One Vodafone Cyanogen 7.1
HTC Magic 32B Cyanogen 6
manu87 (27-01-10)
Porca vacca è davvero uno spettacolo, reattività mai vista prima sul magic.
Il multitouch sulla tastiera pure quello è uno spettacolo. L'unica cosa, come si mette la il dizionario in italiano?
Grazie
Ultima modifica di manu87; 28-01-10 alle 00:19
ok lufrus..aggiornato il primo post
Galaxy S
Cyanogen 7
Lo ha scritto linux33it in un post alla prima pagina di questo thread...
io lo ho fatto su 1.6, e passando alla 1.7, con tanto di wipe, il dizionario è rimasto...Originariamente inviato da linux33it
EDIT: scusate errore mio, il dizionario mi funziona con la tastiera HTC, ma non con la tastiera standard.. poi provo a rimettere LatinIME e vi dico..
Ultima modifica di divicos; 28-01-10 alle 01:16
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
purtroppo quando si aggiorna una rom,anche seza wipe, le modifiche
come quella della tastiera italiana o Gmaps con navigatore vanno rifatte da capo