Visualizzazione stampabile
-
nelle 2.0 l'accelerometro dovrebbe andare..almeno a me andava..per la fotocamera,ancora nn ci sn i driver purtroppo
-
Quote:
Originariamente inviato da
lufrus
Il nexus one ha il firmware 2.1 ed hanno detto che sara compatibile con Magic e Dream quindi non devi fare altro che aspettare che google rilascia il firmware.roftlroftlroftl
Precisazione: HTC MAGIC TIM potrà montare tranquillamente Android 2.1 (grazie ai suoi 288Mb di ram, come quello della Rogers)
Il Magic Vodafone non si sa se andrà bene con la 2.1, vedremo :)
-
mha..a me mi sembra piuttosto strano che google nn aggiorni i suoi dispositivi " with google"..
-
Il Magic Vodafone non si sa se andrà bene con la 2.1, vedremo :)[/QUOTE]
noooooo... :'( nn dire cosi... speriamo di si!!!!!
-
Quote:
pol18
Precisazione: HTC MAGIC TIM potrà montare tranquillamente Android 2.1 (grazie ai suoi 288Mb di ram, come quello della Rogers)
Il Magic Vodafone non si sa se andrà bene con la 2.1, vedremo :)
Non è esatto, il Magic TIM supporterà (ma dubito riceva l'aggiornamento ufficiale dato che dipende da TIM) la 2.1 con sense.
Ai Vodafone andrà android 2.1 pulito
-
Quote:
Mettiuz88
Non è esatto, il Magic TIM supporterà (ma dubito riceva l'aggiornamento ufficiale dato che dipende da TIM) la 2.1 con sense.
quindi niente sense ai vodafone?
-
ovviamente (fortunatamente secondo me) no, avremo la versione che gira sul nexus
-
Si anch'io penso sia così..e che sia meglio anche perchè il 2.1 mi sembra un s.o completo..
-
Quote:
Mettiuz88
ma secondo te sarà quindi un aggiornamento "ufficiale"? E in cosa dovrebbe consistere??? Praticamente dico...
-
Praticamente ci arriva il firmware che gira sul nexus