Salve a tutti, leggendo qualcosa sul Nexus One ho notato che ha il firmware 2.0.. Io ho un Magic 32B con cyano 4.2.12.2 e firmware 1.6.
Posso cambiae sto benedetto firmware?
Salve a tutti, leggendo qualcosa sul Nexus One ho notato che ha il firmware 2.0.. Io ho un Magic 32B con cyano 4.2.12.2 e firmware 1.6.
Posso cambiae sto benedetto firmware?
Il nexus one ha il firmware 2.1 ed hanno detto che sara compatibile con Magic e Dream quindi non devi fare altro che aspettare che google rilascia il firmware.![]()
Il Nexus One monta Android 2.1, il Milestone monta 2.0.
La cyanogen 4.2 ha diverse cose della release 2.0 quali rubrica, browser, ricerca vocale e non ricordo che altro. Alcuni porting ci sono ma sono instabili e mancano di diverse cose... quando l'aggiornamento sarà ufficiale (febbraio-marzo) FORSE sarà possibile montarla o adattarla in qualche modo.
Una cosa è sicura, io passerò al Nexus 1![]()
Attualmente: Samsung Wave con Bada 1.2. iPhone 4 / iOS 4.1
bellissimo... quindi si potrà montare il firmware del nexus su magic???? figataaaaaa!!![]()
![]()
Mha..nn sò come girerà visti i 320mb di ram in meno, ma staremo a vedere :-)
detto anche che i cambiamenti rispetto alla 2.0 sono pochi..qualcosa grafica,live wallpaper,galleria.....
per il resto la 2.0 la puoi già provare..su xda ce ne sn un 3 o 4..nn sn delle scheggie..ma vanno..
Ultima modifica di borjus86; 06-01-10 alle 23:33
certo..c'è anche un thread su questo forum per le rom 2.0..
Esattamente qui----> https://www.androidiani.com/forum/ht...om-eclair.html
ma che differenza c'è tra rom e firmware?
perchè quelle rom della discussione che mi hai indicato sopra le ho gia provate...
La rom è la memoria dove si inserisce il firmware..quindi si intende la stessa cosa.
allora apposto... ne ho provato una che era veramente carina, peccato sempre per accellerometro e fotocamera che nn funzionano..