Visualizzazione stampabile
-
Quanle enclar per 32b...
Salve ragazzi come da titolo sonoindeciso su quale rom flashare sul mio magic 32b... Infatti visto che ho letto che ora funzia anche la fotocamera, non so quale tra queste 2 rom sia meglio:[ROM] Eclair_2.1-v1.5 G1/MT3G 32B Camera Working!!! - xda-developers
oppure questa:[ROM] [xROM Eclair-v1.0] [AOSP/CMSource] [JAC-Kernel] [Fast] [Stable] 1/14/2010 - xda-developers
Voi quale mi consigliate? Io sinceramente mi pare che sia piu rosea la prima ma ora aspetto i vostri consigli....roftl
An ua domanda dentro a queste rom ci sono i wallpaper animati come quelli del nexus???
Se no ce la possibilità di inserirli?
-
-
Io ho provato tutte e due e mi garba di più la prima, al tempo che mi sembra sia più performante..
La prima include un live wallpaper ma si possono istallare altri..
Ciao.
-
per gli Apn si può sempre usare il pacchetto di Nk02? (ormai sto facendo la stessa domanda per ogni rom...scusate :D )
-
dai su signori....toglietemi questo dubbio, vi faccio toccare una delle mie amiche :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ansart83
per gli Apn si può sempre usare il pacchetto di Nk02? (ormai sto facendo la stessa domanda per ogni rom...scusate :D )
Io ho installato l'app dal market "APN Italiani" (non so se è di nk02) e ho aggiunto gli APN mancanti.