Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è uscita oggi una nuovo versione (il porting della kingx) ma ci sono due patch, una porta scritto New Radio and SPL e l'altra Old Radio and SPL...quale devo flashare? non è che rischio il brick con New Radio and SPL? La vorrei provare ma la cosa mi spaventa!
-
prova a scaricare le rom e vedere se contengono radio ed spl....anche se dubito...sembrano 2 versioni per i diversi spl.
-
Come si vede se hanno radio e Spl? Considerando che io nn ho mai cambiato Spl (non so Radio sinceramente, ho messo varie rom tra cui cyanogen, rav e la 2.1 del 15 gennaio) quale patch dovrei applicare?
-
Ragazzi allora quale delle due patch metto? sto scalpitando!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dodopepper
Ragazzi allora quale delle due patch metto? sto scalpitando!!!
Ora mi immagino Dodopepper stile centauro che scalpita... (rotfl)
Se non hai mai cambiato SPL direi di provare quella "OLD"... se non parte di provare la "NEW"... tanto cambia solo la ROM, non l'SPL.
-
ma questa rom è l'evoluzione di questa?
Planet MAX • View topic - Eclair [Android 2.1] MODDED BY ME (eugenes & manup wrk)
La rom del mio link è veloce e stabile, però mi sembra che il 3G sia un pò più lento rispetto la cyano, e inoltre la registrazione video non funziona (va in crash l'applicazione).In più i giochi in 3d sono scattosi!
La rom di questo post come va? funziona bene il 3g? il bluetuth? il tethering? la registrazione video? e le foto?
-
Quote:
elegos
Ora mi immagino Dodopepper stile centauro che scalpita... (rotfl)
Se non hai mai cambiato SPL direi di provare quella "OLD"... se non parte di provare la "NEW"... tanto cambia solo la ROM, non l'SPL.
eheh considerando la mia altezza al massimo un centaurino! Cmq avevi ragione, la Old va bene e devo dire che funziona splendidamente. La tengo su per qualche giorno prima di dare un giudizio completo!
-
La registrazione video salta pure in questa che ho messo io...ma cazzarola!
-
Bella Rom! Molto stabile e veloce, ce l'ho da stamattina e fino ad ora non mi ha dato problemi!
Effettua tutte le sincronizzazioni.
Molto meglio di quella che avevo prima la Eclair 2.0.1 che andava in crash!
Ero un fan della Sense, ma provata Eclair è difficile tornare indietro!
Spero esca presto l'UI Espresso,ho provato quella di Kingx ma si blocca sullo splash-boot!
-
Ho una sim 3. Mi sono innamorato di questa ROM ma non riesce ad importare i contatti dalla sim. (ho provato anche con CONTACT TO SIM) Non ho provato ancora a telefonare....quindi non so se mi funziona.
Ho provato a flashare due volte e a fare i vari wipe del caso ma niente.
Non ho fatto altre prove.
Se intanto qualcuno mi puo' dire se ci possono essere problemi di questo tipo, grazie.
-
Quote:
Giampc
Bella Rom! Molto stabile e veloce, ce l'ho da stamattina e fino ad ora non mi ha dato problemi!
Scusa ma a quale rom ti riferisci perche' il link iniziale di questo topic porta ad una pagina di xda con varie ROM x 32A. Quale hai provato in particolare?
-
Stesso problema...
Quote:
marann
Ho una sim 3. Mi sono innamorato di questa ROM ma non riesce ad importare i contatti dalla sim. (ho provato anche con CONTACT TO SIM) Non ho provato ancora a telefonare....quindi non so se mi funziona.
Ho provato a flashare due volte e a fare i vari wipe del caso ma niente.
Non ho fatto altre prove.
Se intanto qualcuno mi puo' dire se ci possono essere problemi di questo tipo, grazie.
Anche io ho lo stesso problema, inoltre non riesce a sincronizzarsi con l'account google sempre per qunato riguarda i contatti. Devo fare altro oltre a selezionare autosync e background data? Mi scrive sync is off sul mio account e se lo seleziono mi dà solo la possibilità di rimuoverlo....
Ah per la cronaca anche aggiungendo a mano un contatto poi dice sempre che non trova i contatti... boh...
-
con questa rom ho problemi .... sembra l'archivio sia danneggiato infatti nel caricamento dalla sd della rom mi da errore all'installazione .... mbohf che ne dite?
-
Quote:
spumiglia
Anche io ho lo stesso problema, inoltre non riesce a sincronizzarsi con l'account google sempre per qunato riguarda i contatti. Devo fare altro oltre a selezionare autosync e background data? Mi scrive sync is off sul mio account e se lo seleziono mi dà solo la possibilità di rimuoverlo....
Ah per la cronaca anche aggiungendo a mano un contatto poi dice sempre che non trova i contatti... boh...
Per essere piu' precisi questo problema me lo da con questa ROM in particolare:Planet MAX • View topic - Eclair [Android 2.1] MODDED BY ME (eugenes & manup wrk)
Provero' con quest'altra vediamo che succede:Planet MAX • View topic - AOSP 2.1 [Android 2.1] By KingKlicks -> 26 jan anche se la prima mi dava piu' fiducia.
Altrimenti proviamo l'ultima arrivata: [32A Port] [xROM Eclair v3] [2.1] [AOSP/CMSource] [CM-Kernel] 1/28/2010 - xda-developers
Ne escono 3 al minuto;), ma come se fa???????????????o_O
-
Quote:
marann
Le ho provate tutte e 3. Sono tornato alla cyano perchè è l'unica ROM che vada alla grande e che funziona tutto. Tra un mesetto le riproverò perchè non promettono male ma hanno ancora bisogno di crescere
-
Quote:
ceciacd
Le ho provate tutte e 3. Sono tornato alla cyano perchè è l'unica ROM che vada alla grande e che funziona tutto. Tra un mesetto le riproverò perchè non promettono male ma hanno ancora bisogno di crescere
Credo proprio che hai ragione.
Beh, anch'io mi sto tenendo stretto la Cyano. Ogni tanto sperimento ma prendo sempre bastonate. Restiamo alla finestra in attesa.
Certo quando vedi lo stile ECLAIR e il boot del NEXUS ti brillano gli occhi, ma ancora c'e' da lavorare.
-
Quote:
marann
Scusa ma a quale rom ti riferisci perche' il link iniziale di questo topic porta ad una pagina di xda con varie ROM x 32A. Quale hai provato in particolare?
Ciao, faccio riferimento a questa ROM:
:D Planet MAX • View topic - AOSP 2.1 [Android 2.1] By KingKlicks -> 26 jan :D
Basta scaricare la ROM per 32B ed il Port per 32A Old se hai un vecchio SPL (3.xxx), oppure Port 32A New se hai un nuovo SPL (6.xxx)
Io ho l'Old e va benissimo, ho anche installato Home++ e non da alcun problema, sincronizza tutto ed è molto veloce!
Installazione è semplice basta fare WIPE per le prime 3 voci
poi flash rom 32B
e senza riavviare flash Patch 32A Old (oppure New, in base all'SPL)
ah dimenticavo, per scaricare la Rom e le Patch devi registrarti al forum! è l'unica rottura, ma ne vale la pena!
-
Quote:
Giampc
:D
Planet MAX • View topic - AOSP 2.1 [Android 2.1] By KingKlicks -> 26 jan :D
Basta scaricare la ROM per 32B ed il Port per 32A Old se hai un vecchio SPL (3.xxx), oppure Port 32A New se hai un nuovo SPL (6.xxx)
Io ho l'Old e va benissimo, ho anche installato Home++ e non da alcun problema, sincronizza tutto ed è molto veloce!
poi flash rom 32B
ah dimenticavo, per scaricare la Rom e le Patch devi registrarti al forum! è l'unica rottura, ma ne vale la pena!
Allora la provo. Mi ero gia' registrato per provare l'altra.
Grazie, vediamo che succede.
-
LiveWallpaper!!!! CHE FIGATA!!!!! :cool:
Appena montata!! [32A Port] [xROM Eclair 1.0 Final] [2.1] [AOSP/CMSource] [CM-Kernel] 1/29/2010 - xda-developers
ancora non posso dirvi nulla xchè non l'ho provata! la prima cosa che ho fatto è vedere se giravano il LiveWallpaper!!!
Quello nel Nexus va che è un amore, mentre i fili d'erba sono andati in crash, ma il sistema non si è riavviato, dava solo lo sfondo nero!
Appena effettuata la sincronizzazione con Gmail e l'installazione di alune apps dal market, tutto regolare!
seguite le istruzioni del 3D e fila tutto lisco, io ho anche scaricato il Port x 32A!
Vi consiglio di provarla!!! Eclair 2.1+LiveWallpaper.... non ha prezzo!!! Risparmi il costo x l'acquisto di un nexus!!!! roftlroftlroftl
-
Quote:
Giampc
:D
Planet MAX • View topic - AOSP 2.1 [Android 2.1] By KingKlicks -> 26 jan :D
poi flash rom 32B
Provata, la trovo ottima. Funziona bene un po' tutto.
Solo la Fotocamera va in crash quando si fanno video (tanto ma chi li fa??:p), e la tastiera ha delle imperfezioni laterali quando si usa Gtalk. Per il resto mi sembra fluida, sicuramente meno scattosa dell'ultima Cyano. Sfondi Live con qualche crash su alcuni temi.
Per ora rimango su questa in attesa di aggiornamenti.
Interessante l'inserimento vocale sugli SMS anche se purtroppo solo in inglese, speriamo in futuro per l'ITA....
-
Ciao ragazzi!
Ho montato ora la xrom 2.1... a prima vista direi che è fantastica!
La proverò per tutto il week end ( crash permettendo... ) vi farò sapere !
Grazie e a presto
Ross
Allora installata da mezz'ora... 3g ok , market ok, velocità ottima, SFONDI ANIMATI BUONI (funzionano solo la galassia e quello del nexus ) , Widget news w mwteo ottimo. Qualcuno di voi ha provato il blutooth?
-
Chiamate perfette... Contatti perfetti e sincronizzazione pure!
Manca solo il blutooth! Qualcuno di voi l'ha provato?
Grazie e a presto
-
Quote:
ROSS1980
Chiamate perfette... Contatti perfetti e sincronizzazione pure!
Manca solo il blutooth! Qualcuno di voi l'ha provato?
Grazie e a presto
Provato anche il blutooth con parrot... Tutto ok!
Davvero un'ottima rom fino ad ora!
Dimenticavo di ringraziare Gianpc per la validissima segnalazione!!!
-
Planet MAX • View topic - AOSP 2.1 [Android 2.1] By KingKlicks -> 30 jan
ragazzi, nuovo aggiornamento!!!
Provata... , live wallpaper funzionanti (tutti!!!)
La fotocamera da un problemino quando si scatta la foto, anche se poi la salva regolarmente.
I video ancora niente: crash....
-
Il bluetooth funziona anche per il trasferimento dati o solo per il collegamento con un auricolare?
-
Ho provato a trasferire una foto dal Magic (con Bluetooth file transfer) al PC con ricevitore bluetooth. Funziona.
A casa ho anche un Tattoo ma non ha funzionato, ma credo perché ci sia qualche problema con android 1.6
-
Molto bene... non mi resta che provarla.
-
Wifi e contatti
Ho appena installato l'ultima versione 1.3 , ma non mi và il wifi ( tenta di attivarlo ma mi dice che non riesce) e non mi importa i contatti dalla Sim.
Inoltre ho notato che i live wallpaper sono praticamente finti... mi spiego , il galaxy non ruota e quello classico Nexus non interagisce premendo sullo sfondo non appaiono pixel colorati che partono come ho visto nei video del Nexus...
Il mio HTC magic Noverca presenta queste caratteristiche:
SAPPHIRE PVT 32A ENG S-OFF H
HBOOT-1.33.2005 (SAPP10000)
CPLD-12
RADIO-3.22.20.17
E' già stato rotttato col metodo 1click ed uso il la recovery RA-magic-v1.2.3H
Ditemi se per far funzionare le cose suddette devo cambiare qualcosa.
Grazie mille!
-
come immagine di recovery prova la recovery-RA-sapphire-v1.5.2H ;)
-
Effettivamente i livewallpapers non mi sembrano molto live e inoltre la trovo ancora un pò troppo scattosa... mi sa che aspetto ancora un pò
-
Ragazzi, ma tra questa ROM e la Super "D" che differenze ci sono?
Sbaglio o sono tutte e due basate su 2.1 ?
-
Quote:
antodemeter
come immagine di recovery prova la recovery-RA-sapphire-v1.5.2H ;)
Sii, grande consiglio ho risolto il problema dei contatti e del wifi flashando la rom con la recovery 1.5.2H!!!
Ora mi sembra vada decisamnte bene!
Ottima rom, se solo fossere implementati anche i live wallpaper + fluidi sarebbe davvero la migliore in assoluto per ora.
-
Quote:
spumiglia
Sii, grande consiglio ho risolto il problema dei contatti e del wifi flashando la rom con la recovery 1.5.2H!!!
Ora mi sembra vada decisamnte bene!
Ottima rom, se solo fossere implementati anche i live wallpaper + fluidi sarebbe davvero la migliore in assoluto per ora.
... ;) un thnks del forum mi basta :)
Cmq anche io stasera la provo e vediamo come mi va ...
-
Quote:
mauro78
Effettivamente i livewallpapers non mi sembrano molto live e inoltre la trovo ancora un pò troppo scattosa... mi sa che aspetto ancora un pò
prova quello della Terra... earth qualcosa...si chiama, bellissimo.
Tornando invece sulla compatibilità ho notato che AD FREE (niente più pubblicità!) non funziona e anche LOUDER VOLUME HACK non va.
Peccato, due programmi a cui tenevo.
-
Ma in queste rom eclair mancano ancora dei driver oppure no? ad esempio nelle precedenti rom le applicazioni 3d erano scattosissime per la mancanza di driver
-
Quote:
spumiglia
Ho appena installato l'ultima versione 1.3 , ma non mi và il wifi ( tenta di attivarlo ma mi dice che non riesce) e non mi importa i contatti dalla Sim.
Inoltre ho notato che i live wallpaper sono praticamente finti... mi spiego , il galaxy non ruota e quello classico Nexus non interagisce premendo sullo sfondo non appaiono pixel colorati che partono come ho visto nei video del Nexus...
Il mio HTC magic Noverca presenta queste caratteristiche:
SAPPHIRE PVT 32A ENG S-OFF H
HBOOT-1.33.2005 (SAPP10000)
CPLD-12
RADIO-3.22.20.17
E' già stato rotttato col metodo 1click ed uso il la recovery RA-magic-v1.2.3H
Ditemi se per far funzionare le cose suddette devo cambiare qualcosa.
Grazie mille!
Ho visto che hai risolto! Ma avevi provato a flashare più volte prima di cambiare recovery? Io ho ancora la 1.2.3H ma non ho mai avuto questo tipo di problemi...(e di rom ne ho provate parecchie...comprese le eclair).
P.s. come hai aggiornato la recovery?
-
Quote:
pumax
Ho visto che hai risolto! Ma avevi provato a flashare più volte prima di cambiare recovery? Io ho ancora la 1.2.3H ma non ho mai avuto questo tipo di problemi...(e di rom ne ho provate parecchie...comprese le eclair).
P.s. come hai aggiornato la recovery?
Beh l'aggiornamento lo si fà in modalità fastboot come se lo caricassi per la prima volta col comando fastboot flash recovery "nome della recovery" con il telefona già collegato e comunicante.