Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è uscita oggi una nuovo versione (il porting della kingx) ma ci sono due patch, una porta scritto New Radio and SPL e l'altra Old Radio and SPL...quale devo flashare? non è che rischio il brick con New Radio and SPL? La vorrei provare ma la cosa mi spaventa!
-
prova a scaricare le rom e vedere se contengono radio ed spl....anche se dubito...sembrano 2 versioni per i diversi spl.
-
Come si vede se hanno radio e Spl? Considerando che io nn ho mai cambiato Spl (non so Radio sinceramente, ho messo varie rom tra cui cyanogen, rav e la 2.1 del 15 gennaio) quale patch dovrei applicare?
-
Ragazzi allora quale delle due patch metto? sto scalpitando!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dodopepper
Ragazzi allora quale delle due patch metto? sto scalpitando!!!
Ora mi immagino Dodopepper stile centauro che scalpita... (rotfl)
Se non hai mai cambiato SPL direi di provare quella "OLD"... se non parte di provare la "NEW"... tanto cambia solo la ROM, non l'SPL.
-
ma questa rom è l'evoluzione di questa?
Planet MAX • View topic - Eclair [Android 2.1] MODDED BY ME (eugenes & manup wrk)
La rom del mio link è veloce e stabile, però mi sembra che il 3G sia un pò più lento rispetto la cyano, e inoltre la registrazione video non funziona (va in crash l'applicazione).In più i giochi in 3d sono scattosi!
La rom di questo post come va? funziona bene il 3g? il bluetuth? il tethering? la registrazione video? e le foto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elegos
Ora mi immagino Dodopepper stile centauro che scalpita... (rotfl)
Se non hai mai cambiato SPL direi di provare quella "OLD"... se non parte di provare la "NEW"... tanto cambia solo la ROM, non l'SPL.
eheh considerando la mia altezza al massimo un centaurino! Cmq avevi ragione, la Old va bene e devo dire che funziona splendidamente. La tengo su per qualche giorno prima di dare un giudizio completo!
-
La registrazione video salta pure in questa che ho messo io...ma cazzarola!
-
Bella Rom! Molto stabile e veloce, ce l'ho da stamattina e fino ad ora non mi ha dato problemi!
Effettua tutte le sincronizzazioni.
Molto meglio di quella che avevo prima la Eclair 2.0.1 che andava in crash!
Ero un fan della Sense, ma provata Eclair è difficile tornare indietro!
Spero esca presto l'UI Espresso,ho provato quella di Kingx ma si blocca sullo splash-boot!
-
Ho una sim 3. Mi sono innamorato di questa ROM ma non riesce ad importare i contatti dalla sim. (ho provato anche con CONTACT TO SIM) Non ho provato ancora a telefonare....quindi non so se mi funziona.
Ho provato a flashare due volte e a fare i vari wipe del caso ma niente.
Non ho fatto altre prove.
Se intanto qualcuno mi puo' dire se ci possono essere problemi di questo tipo, grazie.