ogni volta che provo da recovery a fare un wipe dalvik mi dice: error: run "wipe dalvik" via adb.. come faccio? ho la 1.5.2H (magic tim)
Visualizzazione stampabile
ogni volta che provo da recovery a fare un wipe dalvik mi dice: error: run "wipe dalvik" via adb.. come faccio? ho la 1.5.2H (magic tim)
Prova a montare la recovery da terminale con il computer. Pure io una volta ho avuto un problema del genere. Ho risolto così
risolto, ho pushato la recovery di nuovo e funge tutto
Ok mi fa piacere;)
scusa puoi dirmi esattamente come hai risolto? ho anche io il tuo problema :(
Stesso problema, si puó fashiare dal terminale del telefono?
Ho pushato la recovery e rebootato come mi ha consigliato androtopo.Riscaricatevi la recovery e mettetela nella cartella tools dell'sdk. Collegate il cell via usb(debug attivo ma non cliccate su collega usb) poi da terminale date: adb push nomerecovery /data poi riavviate il cell e vedrete che sarà tutto ok
provato ma niente,stesso errore anche a me!
Nel mio caso non era la recovery. Una volta avevo formattato la memory da pc e non avevo fatto "partition SD". dopo aver pushato la tecovery 3 volte (scaricandola da diversi siti) mi son detto: perchè non salvo tutto dalla memory e faccio partition sd? E così l'ho fatto. Miracolo...non mi dava più nessun errore.
ATTENZIONE: SE FATE PARTITION SD PERDETE TUTTO DALLA SCHEDA SD !!!
Quindi salvate tutto(soprattutto i preziosissimi nandroid backup) prima di formattare. Spero di essere stato d'aiuto.
Ulteriori informazioni: prima di procedere mi sono informato sull'errore. Ho scoperto che l'errore "spunta" se la recovery non trovo la cartella dalvik-cache sulla partizione EXT della memory. Nel mio caso avevo formattato e quindi la EXT non c'èra....figuriamoci la dalvik-cache.
Non mi assumo respondabilità per danni che potete causare formattando la sd. L'unico danno sarebbe la perdita di tutti i dati(penso...)
Ragazzi da quando ho provato la legendsense 0.3, ogni volta che provo a fare wipe dalvik, mi esce il famigerato errore. Ho anche provato a riflashare la recovery, ma mi resituisce questo errore:
con i numeri che variano e anche le stringhe a volte si ripetono più volte.codice:mtd: read error at 0x00020000 (Out of memory)
Cosa posso fare?
PS: ho la recoveri 1.5.2H e vorrei rimettere quella
PPS: buona Pasqua!
Nessuno che mi può aiutare?
c'è nessuuunoo?
ma io non vorrei partizionare la sd...la vorrei tenere solo fat32
scusate, è un po' vecchiotto sto messaggio ma sto comando quindi funziona SOLO se c'è la SD partizionata giusto?
No funziona anche senza la partizione. In tal caso ti formatta solo la cartella cache sulla rom.
che palline, nn va! ho provato a ripushare la recovery ma niente. anche via adb nn va!
Se hai la recovery amon ra 1.5.2 è normale. Ha alcuni problemi. Con la 1.6.2 è ok!
Si ho quella. Allora la aggiorno
Sì ma aggiorna alla 1.7 che è uscita da un po', non alla 1.6 che ormai è "vecchia"..
Ok grazie mille, adesso la cerco