SAlve ragazzi ho da poco installato la cyan 4.2.12 tutto bene fin ora unica pecca e lo zoom alla fotocamera nn c'e come faccio ad usarlo????
Grazie....
SAlve ragazzi ho da poco installato la cyan 4.2.12 tutto bene fin ora unica pecca e lo zoom alla fotocamera nn c'e come faccio ad usarlo????
Grazie....
Nn c'é mai stato lo zoom...né nelle rom cyanogen né in quelle originali
stranissimo peche con la versione originale di ti la 1.5 che avevo c'era una barra al lato che mi faceva fare lo zoom cmq come potrei fare cmq per abilitarlo c'e qualche programma?
Grazie...
hai ragione...ho appena letto che nel tim originale c'è lo zoom..io non l'ho mai provato probabilmente!!...cmq è uno zoom digitale...quindi la foto risulta un po' sgranata se lo zoom è alto....
...allora sono andato in giro per il market...e ho trovato "Camera Magic"...non male...il suo lavoro lo fa!!..ma se non ti piace puoi sempre cercarne altri...per esempio "camera zoom fx" (ma non l'ho provata perchè è a pagamento!!)!!
Grazie mille per il tuo aiuto
figurati...buona ricerca nel market adesso!!!![]()
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
CameraZoomFX a pagamento questa credo sia l'unico modo
Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.
In effetti il Magic non é conosciuto x la sua fotocamera!!...ma se a qualcuno interessa utilizzarla almeno nel market ci sono delle cose carine e utili da provare!!
Ultima modifica di mtfk; 16-01-10 alle 00:57
Scusate l'ignoranza ma che cosa sarebbe cyangemod 4.2.12.2?