CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 304
Discussione:

Finalmente Magic!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Andrea

Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Twitter @veke87

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, vorrei stemperare un pò i toni... ricordiamoci sempre che:
    - vodafone italia non ha mai annunciato ufficialmente la data di uscita
    - da 20 anni che lavoro nell'informatica le date di rilascio di nuovi hw e sw sono sempre state da prendere con le molle (duke nukem!!!???) e tra l'annuncio e l'effettiva disponibilità nei negozi c'è sempre stato un certo lasso di tempo
    - è pur sempre un telefono e non un apparecchio medicale salvavita (lo so qualcuno la pensa diversamente) e nessuno avrà effetti collaterali per 20gg in più o meno

perciò discutiamone pure ma evitiamo commenti infantili alla "... vojo il giocattolo nuovo..." sbattendo i piedini per terra!

Administrator L'avatar di Sebastiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

@stesil: nono, aspetta... qui parliamo di SERIETA' di una azienda...
    Se io dico agli operatori del 190 di dire "da domani esce", io utente mi aspetto esca.. Punto.

Io personalmente, non voglio il Magic, ho già il Dream e credo non lo cambierò per nessuna ragione dato che sono qwerty dipendente, ma resto dell'idea che sia una questione di stupidità aziendale.

Ipotesi: Metti caso che la data era veramente il 19/20, ma non ce la fai con gli ordini etc.etc., AVVERTI gli operatori così non vanno in giro a dire puttanate..

Credo sia questo soprattutto quello che fa girare le palle alla gente

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Premesso che il lavoro degli operatori è quello di dare informazioni sui servizi disponibili al momento e non quelli futuri, da quando in qua gli operatori sono la voce ufficiale dell'azienda in tema di campagne di marketing e lanci di prodotti?

Per tacere del fatto che nel 90% dei casi sono servizi in outsourcing.

E poi siamo seri, chi di noi utenti "smaliziati" si è mai aspettato o ha ricevuto risposte dai call center che non siano disponibili già nelle faq o altro materiale on line?

Sappiamo tutti che quasi tutti gli operatori leggono le risposte da un terminale. Avete fatto caso che vodafone il 19 ha effettivamente tirato fuori un nuovo cellulare? Per la mia conoscenza dei call center è facilissimo che abbiano scambiato un cellulare per un altro...

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus One & Nexus S

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

probabilmente è vero, anzi MOLTO probabilmente!
    cmq quello che penso io, se vi hanno detto che la data di uscita sarebbe stata il 19, da qualche parte l'avranno letto..

non possiamo far altro che attendere!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

smettiamola di farci tante seghe mentali uscirà quando sarà disponiobile, punto! ma poi tutte stè date chi le mette in giro???!!!!!operatori, fanboy, supposizioni, visioni, previsioni ecc... ma basta! vodafogna(xkè questo è!) nn ha dato nessuna data ufficiale, quindi tutti noi che ci aspettiamo?. facciamo il loro gioco aumentanto sul web la grande attesa facendo PUBBLICITA' gratuita a stà gente, che proprio nn nè avrebbe bisogno. quando mai si è visto che i cell vengono messi in commercio prima da noi che in uk? se qualcuno mi sà risponde gli offro la cena se volete possiamo prendere come esenpio il G1

Androidiano L'avatar di cell_net

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

secondo me vanno divisi gli argomenti:

1 - ognuno può dire la sua opinione su tutto
    2 - se chiamo il mio servizio clienti dove è specificato che ce una sezione apposita delle offerte commerciali a me non mi interessa se è dato in outsourcing, se quelli del call center lo leggono su un terminale o sulla carta igenica visto ke il servizio clienti lo pago insieme o alla ricaricabile o all'abbonamento!!! ma mi devi dare risposte serie e cioè intendo queste tre:

a - esce il giorno x
    b - non si sa
    c - non abbiamo questo tipo di informazioni e non le posso rispondere

e non essere preso per il culo!!!!!!!! perchè quando devo pagare il conto mica lo mando in outsourcing oppure ti prendo in giro!!!!
    personalmente da fastidio la presa per il culo e non la mancata uscita!!!!

3 - se sponsorizzi una cosa sul tuo sito ufficiale è normale che poi mi rivolgo a te per sapere tutte le info

4 - anche farsi le seghe mentali fa parte del gioco e del divertimento...soprattutto quando deve uscire una nuovo oggetto del desiderio per un qualsiasi appassionato...sta anche li il gusto!!!

5 - chi proprio non sopporta tutte queste discussioni e le trova inutili e sterili non leggesse il thread

sono d'accordo simobyro che gli facciamo pubblicità gratuita alla vodafone ma non penso sia pubblicità positiva!!!!

con questo non voglio offendere nessuno...per me ognuno può dire la sua sempre e cmq....è uno scambio di opinioni tra appassionati

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

stai tranquillo nn mi offendi, abbiamo già avuto modo di confrontarci se ricordi, però nn puoi dirmi che nn devo leggere il 3D(se era riferito a me)visto che posso dire la mia,o sbaglio?!e tengo a precisare che nn mi dà fastidio niente, anzi mi piace confrontarmi con tutti, detto questo possiamo parlare del cell.

1 - ognuno può dire la sua opinione su tutto- CI MANCHEREBBE!
    2 - se chiamo il mio servizio clienti dove è specificato che ce una sezione apposita delle offerte commerciali a me non mi interessa se è dato in outsourcing, se quelli del call center lo leggono su un terminale o sulla carta igenica visto ke il servizio clienti lo pago insieme o alla ricaricabile o all'abbonamento!!! ma mi devi dare risposte serie e cioè intendo queste tre:

a - esce il giorno x
    b - non si sa
    c - non abbiamo questo tipo di informazioni e non le posso rispondere

e non essere preso per il culo!!!!!!!! perchè quando devo pagare il conto mica lo mando in outsourcing oppure ti prendo in giro!!!!
    personalmente da fastidio la presa per il culo e non la mancata uscita!!!!

DA CHE ESISTONO GLI OPERATORI, NN SONO MAI STATI CAPACI DI DARE NOTIZIE ESAUDIENTI, CORREGGIMI SE SBAGLIO?!

3 - se sponsorizzi una cosa sul tuo sito ufficiale è normale che poi mi rivolgo a te per sapere tutte le info

STAI TRANQUILLO CHE STI' BURINI(SENZA OFFESA PER QUESTI ULTIMI) DI VODAFOGNE HANNO STUDIATO MARKETING E SANNO CHE GLI UTENTI FINALI O CONSIUMER, VEDI TU COME DEFFINIRLI, A FATTORE INCONSCIO PIU' CRESE L'ATTESA PIU' SALE LA VOGLIA DI AVERE IL DEVICE, E SONO SICURO CHE PER QUANTO POSSA ESSERE ARRABIATO ANCHE TU COMPRERAI IL TERMINALE, RISPONDIMI SINCERAMENTE

4 - anche farsi le seghe mentali fa parte del gioco e del divertimento...soprattutto quando deve uscire una nuovo oggetto del desiderio per un qualsiasi appassionato...sta anche li il gusto!!!

ESATTO, ALTRIMENTI IL FATTORE SOPRESA NN ESISTEREBBE E NN POTTREMO FARE PUBBLICITA' GRATUITA, QUINDI DI CHE TI LAMENTI?

5 - chi proprio non sopporta tutte queste discussioni e le trova inutili e sterili non leggesse il thread - GIA' RISPOSTO

sono d'accordo simobyro che gli facciamo pubblicità gratuita alla vodafone ma non penso sia pubblicità positiva!!!! CREDI? IL POTERE DEL MARKETING E UN ARMA DA NN SOTTOVALUTARE

con questo non voglio offendere nessuno...per me ognuno può dire la sua sempre e cmq....è uno scambio di opinioni tra appassionati - ALLORA PARLIAMO DA APPASSIONATI

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti...

Riporto una nuova ipotesi ...tanto ormai mi è diventato un passatempo nell'attesa :-)..guardate qui:

HTC Magic - Vodafone gioca a nascondino? - Vodafone Lab Forum

Che ne dite??

Un saluto a tutti...

Administrator L'avatar di Sebastiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vytek Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...

Riporto una nuova ipotesi ...tanto ormai mi è diventato un passatempo nell'attesa :-)..guardate qui:

HTC Magic - Vodafone gioca a nascondino? - Vodafone Lab Forum

Che ne dite??

Un saluto a tutti...
    Strategia? mmm.. prendere per il culo l'utente finale non mi sembra una così buona strategia
    hehe

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina