Visualizzazione stampabile
-
Che ne pensate?
Ciao a tutti vi volevo fare una domanda a cui non riesco a dare una risposta per ora... navigando nel sito HTC ho trovato nella sezione download l'upgrade per il Magic con la Sense di HTC ma non è quello TIM... secondo voi posso flasharla ugualmente?
Il link è questo HTC Magic - ROM Upgrade with HTC Sense for HTC Magic
Ciao e Grazie roftl
-
Per quanto io ne sappia non è possibile flashare una rom(o update che sia) su un telefono per il quela non è fatta. Ad esempio ci sono rom che vanno solo su magic 32A(il TIM) e altre che vanno solo su 32B(il VODAFONE). Non è possibile ad esempio flashare una rom per 32A su un magic vodafone. Spero di essere stato di aiuto :)
-
Re: Che ne pensate?
grazie dell'aiuto ma lo sapevo già quello che mi hai scritto... però suci sono una marea di rom anche Taiwanesi che poi flashano sui 32a il mio... penso che un metodo ci sia...
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucaDucatista
grazie dell'aiuto ma lo sapevo già quello che mi hai scritto... però suci sono una marea di rom anche Taiwanesi che poi flashano sui 32a il mio... penso che un metodo ci sia...
Il seriale per il download te lo convalida?
Quell'aggiornamento è solo per gli HTC Magic 'no brand'
-
Re: Che ne pensate?
non ho provato per niente... cmq che differenza c'è tra il nostro 32a e il no brand?
-
Quote:
LucaDucatista
non ho provato per niente... cmq che differenza c'è tra il nostro 32a e il no brand?
Dal punto di vista hw nessuna.
Da quel che so, htc magic 'no brand' non sono stati commercializzati in Italia.. quelli brandizzati (vodafone 'google' 32b e tim 32a) contengono delle 'feature' del brand (tipo applicazioni ecc...) e quindi htc non può rilasciare update direttamente per quelli brandizzati, ma dovrebbe essere il brand ad intercedere, e non lo fa.
-
C'è la rom cursor sense basata su questo aggiornamento.
-
Quote:
LucaDucatista
Ciao a tutti vi volevo fare una domanda a cui non riesco a dare una risposta per ora... navigando nel sito HTC ho trovato nella sezione download l'upgrade per il Magic con la Sense di HTC ma non è quello TIM... secondo voi posso flasharla ugualmente?
Il link è questo
HTC Magic - ROM Upgrade with HTC Sense for HTC Magic
Ciao e Grazie roftl
Quindi?????? Per il 32B Vodafone nn ci sono speranze??????
-
-
ma qualcuno che si fa avanti per provare? ;-)