Visualizzazione stampabile
-
htc magic lento
possiedo un htc magic vodafone preso usato circa un mese fa..appena preso montava una cyanoged con android 2.2 ed era molto lento...ora ho messo una gingeryoshi 1.5 con android 2.3, va meglio di prima ma è sempre un pò lento cioè alcune volte si blocca per qualche secondo e soprattutto nei messaggi è lento...secondo voi è un problema che si può risolvere o è dovuto a qualche caduta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
symods
possiedo un htc magic vodafone preso usato circa un mese fa..appena preso montava una cyanoged con android 2.2 ed era molto lento...ora ho messo una gingeryoshi 1.5 con android 2.3, va meglio di prima ma è sempre un pò lento cioè alcune volte si blocca per qualche secondo e soprattutto nei messaggi è lento...secondo voi è un problema che si può risolvere o è dovuto a qualche caduta?
non direi.. smanetta un po tra le impostazioni della yoshi, disattiva il jit ed eventualmente disattiva lo swap se hai una sd inferiore alla classe 6. Controlla il governor ed il clock, forse è troppo basso
-
intanto grazie che mi hai risposto..il jit l'ho disattivato, mi puoi spiegare meglio come disattivare gli altri che non sono molto pratico...
-
Quote:
symods
intanto grazie che mi hai risposto..il jit l'ho disattivato, mi puoi spiegare meglio come disattivare gli altri che non sono molto pratico...
il governor lo imposti sempre da impostazioni>yoshi.. da qualche parte c'è l impostazione del clock.. metti min 256 max 614 o 728 e governor iteractive
lo swap..hai una partizione swap sulla sd? lo attivi e disattivi sempre dalle impostazioni.oppure (a mali estremi) riavvia il cell in recovery e fa un wipe della cache e dalvik.il riavvio successivo sarà un po lento ma il cell dovrebbe riprendersi :)
fammi sapere
-
col wipe factory ti si cancella tutto..
io ti ho consigliato il wipe dalvik e cache ..e non si cancella nulla
-
grazie mille ora va molto veloce, volevo chiederti solo una cosa...se metto go launcher si rallenta un pò o va bene?
-
yoshi e zeam launcher sono un connubio perfetto
se vuoi cambiare launcher ..beh, fallo pure.Go launcher non so come gira su yoshi :/
mal che vada lo disinstalli :)
-
Quote:
symods
la cyano è decisamente troppo pesante per un HTC Magic, la rom più veloce che potresti provare è la Padronfroyo, altrimenti la rom stock è perfetta, ovviamente se non lo carichi di applicazioni, purtroppo è un telefono vecchio e ha molti limiti.. se vuoi un telefono fluido lascialo con poche app, e un minimo di overclock che non guasta mai..
e comunque il Magic non sarà mai fluidissimo, e rallenta sempre.. quindi un po devi rassegnarti..
-
Ciao, ho appena "ereditato" un HTC Magic Vodafone su cui è installata la Cyanogen, e con cui ho avuto la stessa sensazione di lentezza ...
Vorrei cambiare rom, e mettere o la PadronFroyo come consigliato oppure ho visto anche qualcuno che consigliava la Frayo, quale delle due ?
Inoltre, come fare ? Sono partito leggendo la guida "Modding su HTC Magic" pensando fosse un buon punto di partenza, ma subito all'inizio c'è un bel EDIT: Guida obsoleta ... e quindi da dove partire ?
GRAZZZZZ
Steve