Visualizzazione stampabile
-
si cavoli mi sa di si, in effetti a livello di batteria vorrei fare un paragone volgare per quanto succhia sta rom! Mannaggia la miseria ma una rom economa come la cyanogen nn c'è per questi spl-radio? sennò mi sa che rimetto i vecchi ma ho un bel pò paura, non vorrei rischiare il brick....
-
Si davvero, io nn Ho ancora provato con l'overclock ma anche la cursor mi mangia la batteria. Sta sera in due ore (in 2g) mi ha succhiato il 32% la maiala. Ma di tornare alla vecchia radio per ora nn se ne parla
-
appesa anche la lite per durata a dir poco SCANDALOSA della batteria....nn ce la faccio + co ste batterie, spero solo nel dalvik di myriad....
-
senza parole....
io ieri ho messo la versione full, tutto il giorno in stand by, nessun uso del cell quindi, e la sera la batteria era gia scarica......
la rom in per se è molto bella e ricca di apk, ma consuma esageratamente.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
senza parole....
io ieri ho messo la versione full, tutto il giorno in stand by, nessun uso del cell quindi, e la sera la batteria era gia scarica......
la rom in per se è molto bella e ricca di apk, ma consuma esageratamente.....
Si, purtroppo solo con la superD 1.9.2 i consumi migliorano nettamente solo che al momento sto usando una versione "castrata" con un port fatto per 1.8 che non fa funzionare nemmeno la fotocamera, se sapessi farlo lo farei io un cavolo di port ma nn so nemmeno da dove inziare!
-
Quote:
Dodopepper
Si, purtroppo solo con la superD 1.9.2 i consumi migliorano nettamente solo che al momento sto usando una versione "castrata" con un port fatto per 1.8 che non fa funzionare nemmeno la fotocamera, se sapessi farlo lo farei io un cavolo di port ma nn so nemmeno da dove inziare!
infatti ho visto che chiedevi su xda, e io stesso non avevo capito se la nuova versione 1.9.2 andava con la nuova radio e spl, ma hanno risposto che ci stanno lavorando...certo che la v.1.9.2 con nexus launcher sara molto bella....speriamo in un ottimo lavoro!
-
Quote:
iaio72
infatti ho visto che chiedevi su xda, e io stesso non avevo capito se la nuova versione 1.9.2 andava con la nuova radio e spl, ma hanno risposto che ci stanno lavorando...certo che la v.1.9.2 con nexus launcher sara molto bella....speriamo in un ottimo lavoro!
Se guardi sul mio twitter c'è un link che ho dato ad uno sviluppatore (merlos di xda) che riporta la patch che sto usando. RIpeto la patch è per 1.8 però va bene per 1.9.2 Io la sto usando solo che nn va la fotocamera e il multitouch per il resto è perfetta. La rom è velocissima, molto + di 1.8 e nn si impalla mai, per nn parlare del consumo di batteria che è ottima se nn si usa 3g (mi faccio bastare l'edge :) )
-
a chi la ha provata....avete verificato che l'app2sd funzioni??
a me le applicazioni vengono installate sempre e solo nella memoria interna del tel.
Grazie:(