direi che va molto bene con il launcher "standard"
con "launcher2" rallenta molto
@ borjus86
mi sai spiegare cosa vuol dire....?
http://img62.imageshack.us/img62/8682/farj.png
Visualizzazione stampabile
direi che va molto bene con il launcher "standard"
con "launcher2" rallenta molto
@ borjus86
mi sai spiegare cosa vuol dire....?
http://img62.imageshack.us/img62/8682/farj.png
mm..non so a me esce Htc magic..cmq ho visto che esce a molte rom quel numero di modello..me ne accorgo da tutti i messaggi postati con tapatalk
cmq ti quoto sul fatto che il launcher2 è molto pesante..senza di quello tutte le rom eclair vanno molto meglio e sono veramente usabili
come ti sembra considerando che non ha ramhack?
io la sto usando e mi sembra usabilissima, manca solo il video....
per me è ottima..veramente una delle migliori 2.1..
Solo una cosa, ogni tanto qualcosina fà riavviare il telefono..ovviamente spero che nelle prox versioni si possano eliminare questi bug..come per la connessione 3g ballerina
per il ram hack..alla fine poteva anche metterlo per il momento..tanto cmq nn essendoci i driver video, e quindi i giochi, era lo stesso..cmq sia la rom risulta veloce..
io adesso la sto usando senza live wallpaper ne launcher2..che rallentano veramente tantissimo il terminale (soprattutto il launcher) e và molto veloce...
Non saprei...
Avevo chiesto anche precedentemente in questa discussione ma mi hanno risposto che probabilmente non è questo il problema
Flashata anche la 6.2.. Niente Bluetooth.... Adesso mi viene proprio da pensare che sia la rom che non funzia bene con il Dream...
Il Bluetooth neanche si accende, quando premo su attiva, viene scritto "attivazione" e poi... niente... non si accende
O.o Allora, o che ho sfiga io, o che è la rom non compatibile con il Dream. Apro la galleria x vedere il multitouch e..... "Interruzione imprevista dell'applicazione Fotocamera (processocom.android.camera) Riprova."
Riprovo e.... niente... la galleria non si apre..
forse super@tmel ha trovato la soluzione
Exclisivo para el problema de las dream con el bluetooth en las SuperEclair - HTCMania: la mayor comunidad en español sobre dispositivos HTC
no..nn ci sono ancora i driver video..
Cmq per chi volesse un tizio su xda ha ottimizzato il live wallpaper per la risoluzione del magic..basta scaricare il pacchetto e pusharlo in /system/app
provatelo
LiveWallpapers-v0.3.apk
rinominatelo in livewallpapers.apk
mettetelo nell'sdk aprite il prompt e date
adb remount
adb push livewallpaper.apk /system/app
:-)
io ho provato e vanno bene
strano
io ad oggi non ho mai avuto riavvii
qualche FC dal NubDial che ho sostituito con la versione 1.1
la connessione 3G oltre che "incerta" era anche lenta, non superava i 500KB
ho sostituito il file "build.sapphire.prop"con quello della SuperD
adesso sono tornato sui 3000 e funziona regolarmente
una nota particolare sul consumo della batteria
è acceso da 26 ore dall'ultima ricarica e ho ancora il 36%
(Wi fi e BT off)
a me anche cambiano il build.spapphire.prop da sempre lo stesso problema..e ho notato che si verifica se attivo prima il wifi del 3g..se nn attivo mai nella giornata il wifi,il 3g si connette tranquillamente..altrimenti se attivo prima il wifi...attivando il 3g nn ho connessione..e devo riavviare il tel per averla di nuovo.
ho fatto un po di prove ma non ho notato niente
a voler essere pignoli a volte il passaggio da wi fi a 3G non è immediato
ci mette un trentina di secondi,se puo essere considerato un problema.....
per il resto non ho notato problemi; usi taskiller o simili...?
io non uso programmi come taskiller,trovo che siano inutili,quando non creano problemi,anche perche questa rom sembra avere un kernel che assolve da solo al compito di terminare processi "morti"
infatti l'andamento della ram va' mediamente da 20 a 40 MB liberi(con swap)
siccome va particolarmente bene contino ad usarla per un po e vediamo se succede qualcosa.....
usavo advanced task manager..ma l'ho tolto riavviato e nn è cambiato niente...la connessione quando accendo e spengo per la prima volta il wifi..e attivo il 3g..nn c'è..l'icona del 3g c'è,e scambia anche i dati..ma poi nn riesco a navigare...questo diciamo che è l'errore tipico di tutte le rom 2.1 pre update1..però dici che a te và...io nn la capisco sta cosa..
a me ripeto,va solo se nn attivo mai nell'arco della giornata il wifi
lo sto facendo anche adesso e va' regolarmente
tra l'altro questa è la prima volta che mi soffermo su una eclair per piu di un giorno
non mi pare di aver fatto niente di paticolare oltre a quello che ho gia detto
l'unica cosa è che io ho un backup dell'APN (vodafone)che uso sempre
con qualsiasi rom per essere sicuro di avere le impostazioni corrette
sarebbe interessante sapere anche da altri se hanno questo problema
PS
hai provato a fare un wipe del dalvik....
mi sa' che se ti vuoi togliere lo sfizio ti conviene reinstallare......
no io uso apndroid e apn italiani..sto facendo alcuni test..bho se è poi reinstallo e vedo ancora è qualche app che da fastidio
edit: full wipe e riflash...il tempo di scaricare apn italiani..e dopo un paio di volte che spengo e riaccendo il wifi, tac..niente piu 3g..sto veramente uscendo pazzo
apnitaliani, forse è proprio quello il problema
so che sembra assurdo
ma io che cambio spesso rom ho scelto,per non avere problemi,
partendo da una connessione perfettamente funzionante
fare un backup di apn,con apnbackup_restore,una volta installata la rom
se la connessione 3G non parte subito
vado nel marcket, via wi fi , e scarico apnBackup_restore e ripristino
uso questo sistema anche in caso di instabilita' della connessione
e spesso ho risolto
magari non è neanche questo il tuo caso ma tentar non nuoce
hai fatto il wipe anche del dalvik?
nada..reinstallata da 0..full wipe..apn messi a mano..nessuna app scaricata..sempre il solito problema..
Mi sembra davvero un ottima ROM, la sto testando da un paio d'ore e devo dire che mi impressiona per fluidità e funzionalità !!! :)
Vengo da una Kink 1.6.1 che non era per niente male...questa forse ha quel qualcosina in piu...!!!
Solo una cosa...
non riesco a scaricare delle applicazioni a pagamento che avevo precedentemente acquistato (imusic tao, bloo ecc.ecc.)...ho attivato il check nel setup ma continuo a non vederle...soluzioni ???
si lo fà anche a me..devo dire che la king è rimasta indietro con gli aggiornamenti perchè kingclick ha comprato il nexus e sta facendo un ottimo lavoro con il porting della sense..però spero riprenda subito il suo g1 in mano..
Da quanto ho capito ancora nn metterà mani alla 2.1 ma vuole fare il porting per il g1 della rom sense del desire..vedremo che ne uscirà..
Cmq anche a me nonostante spunto nel supsetup l'opzione per le applicazioni a pagamento cmq sia alcune nn me le fà vedere..
Infine Lancio un appello..qualcuno ha problemi con la connessione 3g?? io ce l'ho con tutte le rom 2.1 ed anche con questa.Altri no..voi tutti come state messi?
Io ho installato tramite il wifi l'applicazione APNItaliani e dopo averli settati tutto ok con il 3G !!! :)
Ma quindi King ha rilasciato una rom con il porting sense per il nostro G1, me la sono persa ???
Me la puoi indicare e darmi qualche indicazione se l'hai provata ???
a me le applicazioni che ho comprato le fa vedere tutte
l'opzione pago nel sunsetup non va attivata
vale lo stesso discorso della sorella CSDI:
https://www.androidiani.com/forum/ht...la-spagna.html
no ho detto che ha fatto il porting del dump del desire per il nexus..ed ora è al lavoro per il porting del desire sul g1..
cmq per la connessione 3g..hai provato ad attivare il wi-fi piu volte e poi ad abilitare il 3g e navigare?? perchè nn solo a me..ma anche ad altri utenti sul forum originale,dà questo tipo di problema
il supsetup in italiano è da ora disponibile nel Market
chiedo scusa sin da ora per eventuali errori di traduzione
Questo video e la dimostrazione di come una eclair possa essere una rom per tutti i giorni.
Rom SuperEclair 6.2
YouTube - Android SuperEclair 6.2 use everydays settings
Se entro nella galleria non mi vede la SD! Wipe e nuovo flash, ma non cambia nulla. Capita anche a voi?
Belli gli screenshots nel primo post, di che tema si tratta?
a me nn succede..tranne ovviamente quando è collegato al pc...cmq il tema è questo penso
superatmel - Project Hosting on Google Code
il tema a dire il vero l'ho arrangiato un po da solo
non mi piaceva la tastiera e mi cambiava la schermata di chiamata
comunque è grossomodo simile a questo:
CSDIV1 - Storage online sicuro – Esegui backup. Archivia. Condividi. Accedi da ovunque
questo è il tema aggiornato per questa rom
Tema
Ps:
comunque a parte la barra e le icone colorate il resto e della rom di defaul
Esiste una guida per creare o modificare il tema di una Rom?
ci sara' sicuramente ma non saprei dirti
io piu che alto ha fatto un po di "bricolage"
prendo i pezzi che mi piacciono di piu' e metto insieme
il tema, poi con droidexplorer lo signo e lo installo
è una cosa molto semplice non è come compilarli da zero
Grazie per le info, ora ci provo anch'io!!!:)
E' possibile modificare il colore usato per la visualizzazione della selezione?
Porting per 32A(grazie a Dadaka)
Mi sa che il Porting per il 32a che ho fatto funziona, lo sto provando adesso ;) Al primo avvio fa una specie di loop con la scritta iniziale della tim ma credo che dipenda dalla rom (ho notato questo loop anche con Nuova radio e Spl) Fatemi sapere. Mi sembra forse anche più reattiva che con i nuovi radio e spl -___- magari è solo un'impressione..
appena ho tempo(domani pomeriggio xD)la metto sul magic volevo sapere solo una cosa,devo fare qualche partizione prima?se sì come?
se hai un 32b..
cmq vai nella recovery e c'è l'opzione partition..ovviamente prima fai un backup della sd perchè il partizionamento ti cancellerà i dati..
fai 96mb di swap (la rom ne vuole minimo 64..) ,512 di ext.. il resto è fat (dati)
Confermo, complimentoni ottimo lavoro roftl
L'ho provata nel pomeriggio funziona tutto (scambio files bt incluso ;))
Ho notato solamente una incredibile lentezza ad agganciarsi ai satelliti con il gps (uso mobilemaps9 e la stessa cosa succede con la superD)....ma cmq funziona tutto ed anche bene.
Anche a me ha fatto il loop sul logo tim la prima volta ed un reboot alla prima attivazione del gps ma poi nessun problema.
Il market non vede tutto ma pazienza, usiamo gli apk direttamente :p
Provato anche con giochi 3d e radiant...che non sarà 3d ma rallenta di brutto quando ci sono problema con la grafica.
Gli sfondi live funzionano (non tutti) ma sono un pochino scattosi sul cambio di pagine e sul ritorno dallo standby (forse colpa di overclockwidget che ci mette un pokino a far ripartire la cpu a pieni giri).
Il launcher idem (funziona ma è alcune volte scattoso)...nel complesso una buona rom ma non veloce quanto la csdi (si chiama così ? o_O)
Cosa importante cmq...il porting è perfetto!!...e visto che funziona bene il 3d....ehm...non è che riusciresti a fare un portinghino bellino bellino come questo anche per la csdi roftl ??
Oh....se ho scritto scemenze ditelo non mi offendo che so niubbio ancora roftl
si ..i driver 3d nn ci sono..e ovviamente neanche un porting può metterli..quindi i giochi 3d nn sò come tu faccia a vederli normalmente..dovrebbero andare a scatti..:-(
Meno male che funziona tutto :p Quando ho 2 minuti controllo quello della CSDI
se intendi raging thunder dovrebbe essere 3d..ma nn essendoci i driver open gl dovrebbe andare male..a scatti o nn andare propio..