Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Astros
ho provato sia a chiamare a trani che ad uno di corato ma non riesco a parlare, mi fa strani rumori in chiamata e non si sente praticamente nulla, a sto punto ti lascio la pagina dal sito della vodafone dei vari rivenditori della provincia di bari e provi tu a fare qualche chiamata e magari se hai buone nuove mi fai sapere anche a me.
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...84&ty_key=pven
ho chiamato a questi centri vodafone:
INTERTRADING S.R.L. VIA CONCILIO VATICANO II 98 BARI 080/5027588 giovedì-venerdì
NINNI VINCENZO VIA VALENZANO 8/8A CAPURSO 080/4559995 mercoledì-giovedì
ONE S.RL. VIA NOICATTARO 2 CASAMASSIMA 080/6970351 giovedì-venerdì
PROMO-SYSTEM S.R.L. VIA P.MANGHISI 40 MONOPOLI 080/8872451 giovedi-venerdì
NEW LINE DI GARGIUOLO ANNA CORSO VITTORIO EMANUELE 9 TRANI 0883/500647 giovedi-venerdì
ho inserito anche il giorno che mi hanno detto in cui arriverà l'htc magic;)
Grazie Astros
Alex
-
Quote:
alexandro
ho chiamato a questi centri vodafone:
INTERTRADING S.R.L. VIA CONCILIO VATICANO II 98 BARI 080/5027588 giovedì-venerdì
NINNI VINCENZO VIA VALENZANO 8/8A CAPURSO 080/4559995 mercoledì-giovedì
ONE S.RL. VIA NOICATTARO 2 CASAMASSIMA 080/6970351 giovedì-venerdì
PROMO-SYSTEM S.R.L. VIA P.MANGHISI 40 MONOPOLI 080/8872451 giovedi-venerdì
NEW LINE DI GARGIUOLO ANNA CORSO VITTORIO EMANUELE 9 TRANI 0883/500647 giovedi-venerdì
ho inserito anche il giorno che mi hanno detto in cui arriverà l'htc magic;)
Grazie Astros
Alex
ti ringrazio, cosi in caso oggi mi bidona quello di ruvo vedo un po quelli che mi hai indicato tu.
ci aggiorniamo
a presto
-
Quote:
Astros
ti ringrazio, cosi in caso oggi mi bidona quello di ruvo vedo un po quelli che mi hai indicato tu.
ci aggiorniamo
a presto
lo compro oggi pom da MediaWorld di Molfetta ne stanno un pò in magazzino
-
Quote:
alexandro
lo compro oggi pom da MediaWorld di Molfetta ne stanno un pò in magazzino
è vero ? azz la tentazione è forte, andrei subito ma quello stronzo mi ha promesso un buono sconto sul telefono dai 449 quindi tanto vale che aspetto domani e poi decido... se mi fai un piccolo favore ovvero quando vai a prenderlo chiedi quanti pezzi hanno disponibili e mi fai sapere se puoi.
ti ringrazio
-
cmq l'ho trovato all'euronics a rosà (vi) io, era l'ultimo.
-
Quote:
Astros
è vero ? azz la tentazione è forte, andrei subito ma quello stronzo mi ha promesso un buono sconto sul telefono dai 449 quindi tanto vale che aspetto domani e poi decido... se mi fai un piccolo favore ovvero quando vai a prenderlo chiedi quanti pezzi hanno disponibili e mi fai sapere se puoi.
ti ringrazio
Mi ha detto che ne aveva abbastanza ... comunque più tardi vado (a comprarlo) e gli chiedo quanti pezzi stanno disponibili...
-
-
Quote:
nk02
comprato :)
hai... IL... Magic..?!?!
Olèèèè :D
Ora una recensione da parte tua, mini o grande, è d'obbligo :D
-
Quote:
nk02
cmq l'ho trovato all'euronics a rosà (vi) io, era l'ultimo.
per fortuna che dovevi andarci a piedi..:)
potevi andare a vedere alla mediaworld all' ipercity..là ho visto il dream uno o due giorni dopo che era uscito..
-
Quote:
Matt39
per fortuna che dovevi andarci a piedi..:)
potevi andare a vedere alla mediaworld all' ipercity..là ho visto il dream uno o due giorni dopo che era uscito..
si si dovevo andarci a piedi quel giorno che ho postato perchè ero a pd in corriera.. ma il giorno dopo ero a casa e ho preso su la macchina eheh ^^
cmq al mediaworld di padova mi avevan detto che forse nemmeno gli arriveranno i magic vodafone, probabilmente solo i nobrand (più avanti, se usciranno).
a parte tutto, questo magic spacca!