Visualizzazione stampabile
-
Aosp25
Ciao, non ho trovato nessun topic ufficiale a riguardo.
Ho appena installato questa rom....dopo full wipe, quindi teoricamente non dovrebbe presentare problemi.
In realtà è totalmente ferma. Necessita di qualche minuto per fare qualsiasi operazione....impossibile da usare.
Cosa può essere secondo voi?
Non si riavvia nemmeno :-/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dream
Ciao, non ho trovato nessun topic ufficiale a riguardo.
Ho appena installato questa rom....dopo full wipe, quindi teoricamente non dovrebbe presentare problemi.
In realtà è totalmente ferma. Necessita di qualche minuto per fare qualsiasi operazione....impossibile da usare.
Cosa può essere secondo voi?
Non si riavvia nemmeno :-/
Aosp25? che rom sarebbe? da dove viene?
-
Probabilmente intende la KiNgxKxlicK AOSP. Una rom eclair
-
no penso sia quella di eugene..ora è uscita la 2.6
-
Io intendevo questa:
{ROM}[32B G1 / MT3G] Eclair 2.1 v2.6 w/ Camera 2/12/10 - xda-developers
L'ho rimossa stamattina e sono ritornato alla Cyanogen. Era veramente inusabile....e aveva il ramhack -.-
Mi chiedo che senso ha mettere in giro rom del genere, se non vengono supportate dai cellulari. I live wallpapers sono inusabili, il launcher scatta, la tastiera non è uniforme come design, non permette di spegnere il cellulare (che si blocca allo spegnimento e necessita la rimozione della batteria), consumo batteria immenso (20% in una notte, lasciato in airplane mode)....
Continuerò con la mia Cyan, in attesa della prossima :)
-
eh si io intendevo quella..quasi tutte le rom di eugene a mio parere fanno ...............
Cmq poi passi a cyano che è una delle peggiori 1.6..perchè nn provi altri lidi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
borjus86
eh si io intendevo quella..quasi tutte le rom di eugene a mio parere fanno ...............
Cmq poi passi a cyano che è una delle peggiori 1.6..perchè nn provi altri lidi??
Fino ad ora non ho trovato di meglio come compromesso tra stabilità, grafica e completezza delle funzioni....
Qualche consiglio?
-
Certo..ti consiglio la fastTest..è stabile,nn farti ingannare dal nome. È basata sulla super d
È completa.ed è molto veloce..ovviamente più della cyano (ma quale rom nn lo è)
Provala..ho creato un thread su questo forum.