Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junkers88a
ti ringrazio per la segnalazione e mi conservo il pdf (non si può mai sapere) ma credo proprio che mi terrò tutti i graffi che farò da qui all'eternità...è trooooooppo complicato....ho paura a cambiare radio/spl figuriamoci smontare il magic pezzo pezzo come se fosse una sorpresina dell'ovetto kinder roftl
-
si infatti bisogna solo farsi coraggio! cmq nel manuale smontano tutto pezzo per pezzo, ma per cambiare cover basta solo svitare le viti sotto la cover posteriore e il gioco è fatto! dai domani ricarico la paypal e compro cover e trackball e poi vi dico me va! se devo spararmi o no! :-)
-
Quote:
junkers88a
si infatti bisogna solo farsi coraggio! cmq nel manuale smontano tutto pezzo per pezzo, ma per cambiare cover basta solo svitare le viti sotto la cover posteriore e il gioco è fatto! dai domani ricarico la paypal e compro cover e trackball e poi vi dico me va! se devo spararmi o no! :-)
huiahuiahuihuiahiuhuiahuiha roftl
okkei fammi sapere che è interessante ;)
-
Mi inserisco nella lista degli interessati, ho già fatto cambiare la cover completa (più schermo)dall'assistenza htc (era stata mangiata dal cane ) quasi tre mesi, ovviamente pochi giorni fa mi è caduto e si è scheggiato su due lati:-X, vorrei cambiarla senza passare da htc. quasi quasi;)
-
Quote:
ringogelso
Mi inserisco nella lista degli interessati, ho già fatto cambiare la cover completa (più schermo)dall'assistenza htc (era stata mangiata dal cane ) quasi tre mesi, ovviamente pochi giorni fa mi è caduto e si è scheggiato su due lati:-X, vorrei cambiarla senza passare da htc. quasi quasi;)
scusa non ho capito, ci hanno messo 3 mesi per cambiarti la cover o è da 3 mesi che hai la cover nuova ? :-[
E....non per sapere i fatti tuoi, ma quanto hai pagato per far fare questo cambio da mani esperte ? :-$
-
Quote:
pluto1979d
scusa non ho capito, ci hanno messo 3 mesi per cambiarti la cover o è da 3 mesi che hai la cover nuova ? :-[
E....non per sapere i fatti tuoi, ma quanto hai pagato per far fare questo cambio da mani esperte ? :-$
Ci hanno messo quasi tre mesi per fare l'intervento che comprendeva il cambio completo della cover più lo schermo, per la modica cifra di 280 €:O:(:O
-
cavolo, costava meno quasi prenderlo nuovo!!!! l'unica è sperare che le cover ke vendono su internet vadano bene, così con una spesa di 36 euro hai cover completa e trackball di che colore vuoi! ma in italia nessuno le ha ancora provate così da sapermi dire se vanno bene??!!
-
Io resto in attesa...a e dicci quanto ci mettono a spedire il tutto...la voglio anch'io verde la cover:)
-
Quote:
fabioto87
Io resto in attesa...a e dicci quanto ci mettono a spedire il tutto...la voglio anch'io verde la cover:)
ok!!! hanno scritto che con il corriere sda la spedizione è di 4 giorni...bha speriamo...o_O
-
Appena acquistata bianca, :)