Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Questa è la foto, sembrano delle antenne ,a destra gps e a sinistra Bt
grazie 2000, mi hai permesso di capire il problema.
la sostituzione l'ha fatta un mio amico, non avevo tempo.
tuttavia la cover nuova non era originale ed era priva delle antenne che ha evidenziato ringogelso nella foto.
la cosa strana è che ho rimesso la cover vecchia (cioè, solo la parte interessata, quella con le antennte) e non funziona ugualmente.
boh!
-
sono tentato anchio. . .il magic bianco pero ho paura mi stufi dopo mezza settimana,naturalmente aspetto videoguida roftl
-
Quote:
junkers88a
si infatti bisogna solo farsi coraggio! cmq nel manuale smontano tutto pezzo per pezzo, ma per cambiare cover basta solo svitare le viti sotto la cover posteriore e il gioco è fatto! dai domani ricarico la paypal e compro cover e trackball e poi vi dico me va! se devo spararmi o no! :-)
ciao ho visto nel sito i trackball colorati però sono monocromatici...multicolore come quello del nexus non ci sono???
-
Allora qualcuno ha montato la cover nuova? Riuscite a postare qualche foto?
-
Quote:
megabob
Allora qualcuno ha montato la cover nuova? Riuscite a postare qualche foto?
Per il momento no, sono incasinato e poi devo risolvere il problema delle antenne. Ciao
-
Quote:
ringogelso
Questa è la foto, sembrano delle antenne ,a destra gps e a sinistra Bt
sono le antenne si, ma pioi toglierle tranquillamente dato che funzionano solo per contatto con la parte sotto e non sono direttamente connesse
-
oggi ho ordinato dall'America la cover nera, trackball blu e delle pellicole antiriflesso,anti impronte, anti graffio, con protezione uv ecc.. Appena mi arriva il tutto farò una guida se ci riesco. ma non mi fido a cambiare la parte centrale, quelle antennine ataccate con un adesivo mi sembrano un po' fragili:-/
-
Ho trovato le stesse cover o comu simili anche su ebay..quasi quasi provo a prenderle li però i tempi di spedizione sono di 30 giorni
-
adesivo gps rotto...
Quote:
dubmehard
grazie 2000, mi hai permesso di capire il problema.
la sostituzione l'ha fatta un mio amico, non avevo tempo.
tuttavia la cover nuova non era originale ed era priva delle antenne che ha evidenziato ringogelso nella foto.
la cosa strana è che ho rimesso la cover vecchia (cioè, solo la parte interessata, quella con le antennte) e non funziona ugualmente.
boh!
e se avessi rotto l'adesivo del gps e del bt?? non l'ho rimosso io, e si è spezzato... è possibile trovarlo da qualche parte?
-
ciao!!!!!!!!!! io credo fermamente che nn ci siano differenze tra magic e my touch 3g per le dimensioni, però fossi in te nn andrei tanto sul sicuro nel cambiare anche la parte anteriore in quanto le viti se si spannano sei fregato..... cmq tu fai come vuoi, però ti prego scegli un altro colore!!!!!!!!!! =)))))