si si...sono adesivi su misura per vari dispositivi...sembrano carini...magari per coprire i graffi possono andare bene, l'uni posca non regge![]()
naaa...tanto se si attaccano male il magic sicuro continua a funzionare come se niente fosse
Non ho ancora ordinato perchè aspetto di fare un ordine e prendere anche una skin per il notebook della mia ragazza...appena attacco qualche cosa ti faccio vedere il risultato![]()
oook vediamo![]()
Oggi mi è arrivato il touch screen sostitutivo dall uk (vedi qualche post fa..)
posso dirvi che smontare il magic è facile, unica accortezza quando dovete togliere lo schermo passate per qualche secondo col phon caldo così si scolla e viene via più agevolmente...
Se ho tempo stasera posto 2-3 foto che ho fatto durante l'operazione...
Adesso per avere un telefono nuovo devo prendere la cover...
Visto che questo fine settimana avrò un po di tempo libero volevo cambiare la cover del mio magic, ieri sera togliendo il copri batteria ho notato che sulle due estremità in alto e in basso del tel . ci sono degli "adesivi", guardando con più attenzione sembrano una sorta di antenne infatti su di una c'è scritto gps e sull'altra BT, qualcuno sa dirmi cosa sono ?????:o
Prima di iniziare le manovre di smontaggio devo capire cosa sono e come si possono spostare.
Ciao Ciao
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
attendo con ansia guida/video dello smontaggio del tel,perchè sul pdf htc nn ci ho mai capito una cippa...voglio il magic bianco!!!!![]()
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
ciao
riusciresti a fare una foto dettagliata dei due adesivi?
sarebbe miticissimo
perché ho fatto smontare il mio per cambiare la cover ed adesso il gps è morto, non trova più il segnale. è una cosa capitata anche ad altri (vedi forum xda-dev).
se riuscissi ad individuare l'antenna del gps e del bt e capire precisamente come sono fatte e come/dove vanno collegate sarebbe un passo avanti decisivo.
ho guardato il service manual ma non riesco ad evincerne nulla di utile.
grazie di cuore
db