Help market non funziona!!
Ciao a tutti!
Purtroppo da un paio di settimane non mi funziona più il market, ogni volta che entro mi esce il messaggio di errore "interruzione imprevista dell'applicazione Market (processcom.android.vending). Riprova." ed il pulsante termina.
Non so più cosa fare, mi arrivano le notifiche con tutti i vari aggiornamenti disponibili, ma anche se provo a scaricare qualcosa mi rimane li fermo, senza mostrare che il download sta effettivamente avanzando e dopo un attimo esce il solito messaggio di errore!!
Premetto che il resto funziona perfettamente, posso navigare in tutti i siti ho installato l'antivirus (anche se non ho mai capito se funziona effettivamente!), e ho già provato diverse volte a spegnerlo e togliere la batteria, ma senza notare cambiamenti!
Ah dimenticavo, a parte applicazioni scaricate dal market (pandahome, phonebook ecc...) non ho fatto niente, per cui di apk e varie non ci capisco niente e non ho mai toccato niente :)
Già in passato mi sono rivolto a voi per delle richieste e siete stati in grado di aiutarmi, spero tanto che qualcuno mi possa dare un consiglio!
Grazie a tutti!!
Adri