Visualizzazione stampabile
-
Rom originale TIM
Scusate ragazzi, ho cercato nei trhead addietro ma non ho trovato nulla.
Ieri mi si è impazzita la SD e quindi ho dovuto formattarla.
Su vevo il backup della rom originale tim, quindi ora l'ho persa.
Ci sarebbe qualche anima pia che potrebbe aiutarmi a trovarne una?
-
Io ti posso uppare l'aggiornamento non aggiornamento che aveva pubblicato htc per il magic tim.
http://www.saccasuperstore.it/RUU_Sa...d_NoDriver.exe
NB: non mi assumo nessuna responsabilità bla bla bla
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu87
Scusa l'ignoranza, ma questo update cosa uppa di diverso rispetto alla rom che esce di default con il 32a ? :o
-
Niente, infatti si sono accorti di aver pubblicato una cosa inutile e l'hanno tolta dopo una settimana, però dal momento che flasha anche radio e spl originali può essere utile per rimettere tutto alle impostazioni di fabbrica, nel caso devi mandarlo in assistenza.
Può essere un metodo per recuperare telefoni semi-brikkati.
-
sto caricando adesso su mediafire un backup
fatto con nandroid trovato in rete un po di tempo fa,
non l'ho mai testato...
Appena ha finito ti posto il link
-
Quote:
manu87
Niente, infatti si sono accorti di aver pubblicato una cosa inutile e l'hanno tolta dopo una settimana, però dal momento che flasha anche radio e spl originali può essere utile per rimettere tutto alle impostazioni di fabbrica, nel caso devi mandarlo in assistenza.
Può essere un metodo per recuperare telefoni semi-brikkati.
Flasha anche radio ed spl originali....mmm....quindi se uno (non io roftl) mette la cursorsense e poi vuole ritornare indietro, con questo tools in un solo colpo cambia radio, spl e rom ?....interessante o_O
Ma perchè non fanno un tool del genere anche per mettere le rom modificate ?...sarebbe mooolto molto user friendly :cool:
-
Eccolo quà, spero che ti possa essere utile ;)
HTC Magic TIM FW Backup.zip
-
Quote:
giova86
Questo lo flasho con la recovery come fosse una normale rom?
-
No, lo metti nella sd->nandroid->numero seriale del telefono-> file
e fai restore backup
-
Quote:
pluto1979d
Flasha anche radio ed spl originali....mmm....quindi se uno (non io roftl) mette la cursorsense e poi vuole ritornare indietro, con questo tools in un solo colpo cambia radio, spl e rom ?....interessante o_O
Ma perchè non fanno un tool del genere anche per mettere le rom modificate ?...sarebbe mooolto molto user friendly :cool:
Su linux e mac è una cavolata fare una cosa del genere, su windows (con solo BATH) diventa alquanto complicato, necessitando quindi di un'applicazione compilata appositamente per questo stupido compito (alla fine sono 4 comandi messi in croce eh?)