ciao raga ,anche io magic tim bianco (acquistato dopo una tremenda lotta di sei giorni con un samsung galaxy)
Visualizzazione stampabile
ciao raga ,anche io magic tim bianco (acquistato dopo una tremenda lotta di sei giorni con un samsung galaxy)
ci sono anch'io, dalla provincia di cosenza, magic bianco tim.
htc magic vodafone stupendooooooo!!!! shark84 presente
Anch'io HTC Magic (Vodafone) :):):):):)
Ragazzi, ma siete riusciti a trovarlo bianco tim?
Io non ci riesco :(
su eprice lo trovi e per adesso pure a poco 380€
Ekkomi . . . Htc Bianco vodafone . . . Veramente un bell'apparecchio . . . spero di scoprirne i segreti al più presto !! :D
Mi è arrivato giusto l'altro giorno, Magic nero by tim, proprio bello
htc magic vodafone bianco. Arrivato stamattina :D
Presente! Vodafone... veramente deluso!
aggiornato :D
Anche io!!! HTC Magic Black TIM ancora completamente originale, ancora per poco...;)
Ci sono! Vodafone!
Saluti
Kappa
TIM White con Invisible Shield,
in attesa di accessori e cover con logo Google da Hong Kong..e a Settembre una
fiammante MicroSD da 32GB !!!!!!
Questi dalla baia:
8 objet Housse+Film+chargeur+Adaptateur Pr HTC Magic G2 su eBay.it, Téléphones mobiles Accessoire, Téléphonie, Mobilité
Support voiture/Chargeur allume-cigare Pr HTC Magic G2 su eBay.it, Téléphones mobiles Accessoire, Téléphonie, Mobilité
Mi dovrebbero arrivare a giorni, così vi dico quanto ci hanno messo esattamente e se è tutto funzionante :-)
Mi ero dimenticato la scocca, eccola:
Original Full Housing Cover (W) For HTC Magic G2 Google su eBay.it, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs
considerato che mette al riparo anche da graffi o urti futuri, 25 euro mi sono sembrati una cifra + che accettabile.
Ciao!
magic tim black :):):)
aggiungetemi magic black tim :cool:
Anche io felice possessore di Magic Voda
ci sono anche io con un Magic Vodafone.DE :)
Magic Tim Nero:):):)
Bellissimo! Ma quella scocca bianca?:o Novita? é facile da sostituire? Un giorno una bianca, il giorno dopo una nera: non sarebbe male
Original Full Housing Cover (W) For HTC Magic G2 Google su eBay.it, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs
Se non ho visto male si potrebbe creare un inedito Magic BIANCO con PROFILO ROSSO
p.s. linkhiamo in nuovo thred ad hoc? Mi sembra interessante customizzare il magic anche nel colore oltre che nelle ROM
Ancora non mi è arrivata, non è difficile da sostituire, è solo una operazione lunga e delicata:(:nel link sotto trovate il service manual, dove c'è anche lo schema di montaggio/smontaggio.:cool:
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
Sono d'accordo per aprire uno specifico thread, che chiamerei
"Personalizzazzione del Magic" o qualcosa del genere!;)
Credo che interesserebbe a molti, visto che si puo' modificare anche l'aspetto, il colore e sarebbe bello vedere le foto postate dentro questo stesso censimento o nel nuovo eventuale thread! :cool:
La foto di quella scocca bianca e qualche consiglio sulle cover e pellicole di protezione e il thread è fatto. Fammi sapere quando ti arriva com'è!
Ottima idea, per 20€ mi sono cimentato anche io nell'acquisto dell' "originale", adesso vedremo, inoltre lavoro in un negozio di assistenza telefonia, quindi vai tranquillo che se avete dubbi posso aiutarvi :)
Saluti
Kappa
PS: metti il link, così ti seguiamo.
presente, magic bianco vodafone!
Se a qualcuno interessa.. io ne vendo uno bianco, vodafone ;)
Per Kappa e Marcel.
Ho fatto l'acquisto anch'io, anche se il tempo di consegna è variabile:'( il feedback al 99.5% e l'eventuale supporto tecnico di Kappa mi hanno convinto:) !
Il primo a cui arriva aprà una nuova discussione così non "sporchiamo" questa.
Ganz
Ciao!
eccomi, ho appena acquistato un magic tim da affiancare al mio dream t.mobile :D
Ok sarà fatto :cool:
Devo confermare il mesetto di attesa paventato da Kappa (un ordine di accessori non ancora arrivati da HK è del 1 Agosto:'( ) pero' tenendo conto le ferie di mezzo rimango fiducioso che mi arriverà la scocca entro questa settimana:p
Appena arriva qualcosa, faro' un report accurato;)
ci sono anch'io... G2 Magic Vodafone
anke io appena preso...
Eccomi. Ordinato HTC Magic bianco Brand TIM :)
Salve popolo androidiano ci sono anchio con un magic vodafone... I love magic...:cool:
Mi aggiungo alla lista..
Magic TIM nero preso proprio oggi..