Come da titolo, si sa nulla di un prossimo aggiornamento ufficiale a Android 2.0 o ancora meglio 2.1?
Sent from my Htcclay FastTest 3G using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Come da titolo, si sa nulla di un prossimo aggiornamento ufficiale a Android 2.0 o ancora meglio 2.1?
Sent from my Htcclay FastTest 3G using Tapatalk
Tutto tace...
neanche amon risponde.. gli ho fatto i complimenti per la rav e ne ho approfittato dicendo che speravo che facesse una rom basata su eclair ma niente.. chissà!
aspettiamo che t-mobile aggiorna i suoi myt3g e poi arriverà anche da noi..
Sto perdendo le speranze. ..
pare che vodafone spagnola abbia ufficializzato che l'aggiornamento a 2.0.1 arriverà per i 32b, ma non si è sbilanciata sulla data :)
già speriamo arrivi....mi dispiace mooooolto che nn vedrò mai google earth sul mio magic :(
Ancora non capisco quale sia il problema per il quale le cose non dovrebbero funzionare... Per dire, la 2.0 è già stata confezionata ed il suo sviluppo ormai è terminato (2.0.1, 2.1 etc attualmente). Cosa succede se si compila Android 2.0 con kernel per HTC Magic? Quali sono i problemi? E se ci sono, perché ci sono?
Mi piacerebbe tanto approfondire questo aspetto.
leggete sulla home del nostro sito :)
@elegos semplicenente alcuni driver closed di htc non sono compatibili con eclair. vedi opengl e company
Ma allora perché alcune ROM Eclair 2.1 girano a 24 fps con i benchmark HTC?
Eclair AME [Android 2.1] MADE BY ME [Only For New Radio] [25 Feb] - xda-developers
Tutti I cellulari android negli stati uniti riceveranno L aggiornamento ad android 2.1,per qualcuno sarà necessario un wipe
ottimo direi! ;)
Fantastico basta che lo fanno anche da noi..
Il wipe è necessario per i terminali non Google Experience. Infatti alcuni di quelli non lo sono. Sono quelli in cui per usufruire dell'aggiornamento hanno bisogno di programmi pc e cavetti usb. Tipo chi ha l'Hero deve passare per HTC Sync e quindi la procedura prima del falsh formatta la memoria interna.
Per gli altri come il My Touch 3G(Magic 32b Google Experience) ci sarà il classico aggiornamento via ota. :)
speriamo che ce lo facciano aggiornare presto anche a noi!!!!!
nn si hanno piu notizie???
no nulla, si sa che il 32b verrà sicuramente aggiornato ad Android 2.1 ma non si sa ancora quando
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
in concomitanza dell'uscita dell'aggiornamento iPhoneOS 4 roftl
Prima apparizione di Eclair sul mercato ad inizio gennaio, siamo a metà aprile e non si sa ancora un bel niente: comincio a pensare di aver preso una bella inchiappettata :-[ con questo HTC Magic 32b...
La Google Experience comincia a non piacermi così tanto... Era meglio un bel iPhone, 3 anni di aggiornamenti praticamente garantiti e via...
Aggiornamenti garantiti solo di facciata perchè già il 3g di un mio amico è aggiornato a metà firmware 3.1 (per esempio i video non li gira a meno che non scarichi un programma che è ben lontano dall'essere ben fatto) e con l'uscita di iPohne OS 4 non vedrà la feature principale: il multitasking. Meglio aspettare qualche mese in più e avere tutti gli aggiornamenti (perchè comunque il 32b nonostante la scarsità dell'hardware riesce a implementare sia il nuovo launcher che la galleria 3D anche senza driver ufficiali)