Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kintaxfuera
Nada.... Custodie di ogni genere ma manco una busta uff... Non voglio prendere delle cinesate... Cmq mio giudizio della dot view bella l idea poi con xposed ha una marcia in più. Di contro ha la scomodità
Io la Dot l'ho presa ieri, molti ne parlano bene mentre altri male.. arriverà sicuramente prima la custodia che il cellulare ma pazienza :) Voglio provarla e se non mi piace la rivendo... vi farò sapere.
-
Quote:
-Luke-
Io la Dot l'ho presa ieri, molti ne parlano bene mentre altri male.. arriverà sicuramente prima la custodia che il cellulare ma pazienza :) Voglio provarla e se non mi piace la rivendo... vi farò sapere.
Come cover é spettacolare tutti ieri la guardavano stupiti quando mi arrivavano i whatsapp ahahha però bo non mi convince al 100%
-
azz 3h per caricare il 61%? e per caricare da zero? 0-o
Quote:
chicco205
Lo messo ieri sera in carica (23:00 circa) al 39% e, alle 2:00 era carico!!
Capito.. quindi più o meno come M7.. :-\ Grazie Mil! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
ci sarebbe anche questa come custodia:
Case-Mate Barely There Custodia per HTC One M8, Trasparente: Amazon.it: Elettronica
l'ha provata qualcuno?
Quote:
chicco205
Anche io.. vorrei solo sapere quanto ci mette a caricarsi.. perché m7 ci metteva veramente troppo e questa era l'unica cosa che non mi piaceva.. per il resto era perfetto.. :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
io ho preso il back invisible shield e il front in vetro temprato sempre invisibile shield e devo dire che al momento sono veramente ottime
-
Link? Grazie ;)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Ho preso la dot e l'ho riportata indietro subito...carina l'idea ma lascia scoperto tutto il lato destro..e poi per scrivere i messaggi devi tenerla sempre dietro ed è scomoda
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
cagno
io ho preso il back invisible shield e il front in vetro temprato sempre invisibile shield e devo dire che al momento sono veramente ottime
Vanno bene? Mi dici qualcosa in più?sono quelle della Zagg?
-
Preso la Spigen Ultra Hybrid
-
Ok preso oggi per mio figlio devo dire ottima scelta... Ora vorrei trovare una custodia tipo la s-view di s4 senza svenarmi.. Grazie