Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tintin099
Hai pienamente ragione ma le cover trasparenti a me danno un po fastidio
Inviato dal mio HTC One_M8 usando la fantastica applicazione di androidiani
per quello che le fanno sia trasparenti che colorate.......i gusti son gusti!:D
comunque e' molto elegante l' originale, anche se ci ho tolto i due spessorini all' alloggio del bilanciere volume per dargli meno sensibilita' e per evitare che si rialzasse al bordo
sicuramente alternero'. pensa che su one s ne avevo(ne ho) 8!
ero fisso a cambiare cover..
-
Lol io ho avuto al massimo 3 cover😁
Inviato dal mio HTC One_M8 usando la fantastica applicazione di androidiani
-
Io ho acquistato questa su Amazon: http://img.tapatalk.com/d/14/06/16/pa5ubypa.jpg
Da Non prendere poiché le dimensioni sono inferiori di quelle dello schermo. Tra tante recensioni positive c'è n'era una che segnalava il problema ma non ci ho creduto! Sappiate che é un pacco!
-
Quote:
Jotabeta
Io ho acquistato questa su Amazon: ...
Da Non prendere poiché le dimensioni sono inferiori di quelle dello schermo. Tra tante recensioni positive c'è n'era una che segnalava il problema ma non ci ho creduto! Sappiate che é un pacco!
L'avevo notata anch'io... e stavo pure quasi per ordinarla...
a questo punto andrò con la Pellicola in Vetro Temperato della Spigen (Questa)
-
Per chi conosce Xtremeguard vorrei segnalare che da oggi sono disponibili le pellicole in vetro temperato con lo sconto del 90% (come di loro tradizione) :)
Uso xtremeguard da sempre e mi sono sempre trovato pefettamente. Per ottenere lo sconto inserite il coupon Huge90off2 nella schermata del carrello. E' valido su tutti gli articoli.
Questo è il link: Xtremeguard
-
Alla fine ho fatto l'ordine su Amazon...
- Pellicola > Spigen Screen Protector GLAS.tR NANO SLIM
- Cover > Case-Mate Barely There (Clear)
Aspettando che arrivino.... inizia la ricerca della MicroSD :D
-
Quote:
-Luke-
Per chi conosce Xtremeguard vorrei segnalare che da oggi sono disponibili le pellicole in vetro temperato con lo sconto del 90% (come di loro tradizione) :)
Uso xtremeguard da sempre e mi sono sempre trovato pefettamente. Per ottenere lo sconto inserite il coupon
Huge90off2 nella schermata del carrello. E' valido su tutti gli articoli.
Questo è il link:
Xtremeguard
Io ti ringrazio visto il prezzo ho approfittato... Anche solo per vedere com'è! Aggiungo che per poter ottenere lo sconto ho dovuto aggiungere un articolo al carrello, una pellicola! Mi confermi che ho fatto tutto bene perfavore!
E avendo ovviamente usato il metodo di spedizione più economico con cosa arriva? Grazie di tutto!
-
Quote:
Cappamatto
Alla fine ho fatto l'ordine su Amazon...
- Pellicola > Spigen Screen Protector GLAS.tR NANO SLIM
- Cover > Case-Mate Barely There (Clear)
Aspettando che arrivino.... inizia la ricerca della MicroSD :D
solo io ho speso un sacco di soldi prima ancora che arrivasse il telefono? (povero me) rotfl Ho preso questi
- HTC Dot View Custodia per One M8, Grigio che probabilmente rivendenderò in favore di questa: Spigen Custodia per HTC One M8 Case ULTRA HYBRID
- SanDisk SDSDQX-032G-U46A Extreme PLUS :o potentissima
- MediaDevil 2 Pellicole Protettive Invisibili
E poi ho preso altre pellcole da Xtremeguard a pochi euro :D
-
Quote:
led zeppelin
Io ti ringrazio visto il prezzo ho approfittato... Anche solo per vedere com'è! Aggiungo che per poter ottenere lo sconto ho dovuto aggiungere un articolo al carrello, una pellicola! Mi confermi che ho fatto tutto bene perfavore!
E avendo ovviamente usato il metodo di spedizione più economico con cosa arriva? Grazie di tutto!
Si bisognava prendere almeno due articoli. Comunque hai fatto tutto bene, arriverà in una busta per lettere quindi per posta :) tempo circa 15 giorni
-
Quote:
-Luke-
Si bisognava prendere almeno due articoli. Comunque hai fatto tutto bene, arriverà in una busta per lettere quindi per posta :) tempo circa 15 giorni
Ma scusa ancora.. Almeno è raccomandata? Perché nella mia zona la posta ordinaria è soggetta a dispetti di bambini e perditempo vari!