Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Non ancora, ma non mi piacciono cover pellicole etc.
Ho anche una dot usata 5/6 volte.
Sempre se vi può interessare
Ma la dot ...mi piacerebbe provarla ...ma con la pellicole in vetro ( che io ho sù ) mi sà che non và perché fà spessore ..
-
Quote:
Andreasworks
Ma la dot ...mi piacerebbe provarla ...ma con la pellicole in vetro ( che io ho sù ) mi sà che non và perché fà spessore ..
Si infatti dovetti togliere la pellicola che avevo.
-
Quote:
carminuccio
Si infatti dovetti togliere la pellicola che avevo.
E mi sembrava...allora nulla .
-
Quote:
Andreasworks
E mi sembrava...allora nulla .
Puoi sempre prenderti dot e pellicole 😁😁😁
-
Quote:
carminuccio
Puoi sempre prenderti dot e pellicole 😁😁😁
Si ma non in vetro ...normali .
-
Quote:
Andreasworks
Si ma non in vetro ...normali .
Le pellicole che ho io sono in vetro temprato....le rimetti se nn ti trovi con la dot
-
Quote:
carminuccio
Le pellicole che ho io sono in vetro temprato....le rimetti se nn ti trovi con la dot
A ok ...capito , ma ci penso .
Passi a m9 o altro ...
-
Quote:
Andreasworks
A ok ...capito , ma ci penso .
Passi a m9 o altro ...
Per ora nulla...Ma ci sto pensando.
M9 ovviamente, niente diverso da HTC.
-
Quote:
carminuccio
Per ora nulla...Ma ci sto pensando.
M9 ovviamente, niente diverso da HTC.
io lo snapdragon 810 lo eviterei come la peste...non mi pare un bel momento per cambiare smartphone xD
-
Quote:
masanosuke1
io lo snapdragon 810 lo eviterei come la peste...non mi pare un bel momento per cambiare smartphone xD
Tu sei una persona che si lascia influenzare troppo dai media ;) lo snap810 non è il massimo ma nemmeno un forno come viene descritto, basta saperlo gestire e gli aggiornamenti sw servono a questo :D
Comunque siamo OT in questa discussione.
-
Quote:
iLuke
Tu sei una persona che si lascia influenzare troppo dai media ;) lo snap810 non è il massimo ma nemmeno un forno come viene descritto, basta saperlo gestire e gli aggiornamenti sw servono a questo :D
Comunque siamo OT in questa discussione.
se saranno in grado di sistemarlo tramite aggiornamenti futuri si vedra` ma per com`e` la situazione adesso non si puo` dire che funzioni come dovrebbe.
io aspetterei prima gli aggiornamenti, e poi solo nel caso il problema risulti essere risolto procederei con l`acquisto.
anche se credo che saltare una generazione non uccida nessuno xD
comunque hai ragione siamo OT quindi chiudiamo il discorso, almeno in questo thread :)
-
che cover mi consigliate per l'M8???
-
Ho acquistato su Amazon la cover dot view ma purtroppo rimane aperta di 2-3 mm, che faccio me la faccio sostituire?
-
Quote:
Lorenzone
Ho acquistato su Amazon la cover dot view ma purtroppo rimane aperta di 2-3 mm, che faccio me la faccio sostituire?
Anche la mia rimane aperta, mandata indietro, rimborsato.
Visto che era originale, mai più dot view
-
Qualcuno di voi ha provato le protezioni adesive tipo sticker? ?? Sembrano belle esteticamente e dovrebbero proteggere da graffi ma certo non da cadute...ma io odio le cover
-
Chi mi consiglia una custodia in silicone abbastanza fina?tipo quella originale HTC che ho già ma è rovinata..
-
Quote:
ergiovi
Chi mi consiglia una custodia in silicone abbastanza fina?tipo quella originale HTC che ho già ma è rovinata..
Cerco lo stesso tipo di cover, se trovi qualcosa puoi informarmi? :)
Edit: ho trovato qualcosa che sembra interessante
http://www.coverstop.it/one-m8/5105-...tc-one-m8.html
in più inserendo il codice "SOCIAL10" otterrai un'ulteriore sconto del 10%! :)
-
Quote:
ergiovi
Io ho appena acquistato questa HTC One M8 SUper Slim Matte Color Skin Hard Phone Case Cover | eBay ed è anche più sottile di quella originale però non è altrettanto morbida e gommosa. Per me che le cover piacciono poco è un ottimo compromesso così non rovino il retro protegge in caso di cadute e quasi non si vede sopratutto perchè l'ho presa nello stesso grey del telefono ;)
-
Quote:
sonych
Io ho appena acquistato questa
HTC One M8 SUper Slim Matte Color Skin Hard Phone Case Cover | eBay ed è anche più sottile di quella originale però non è altrettanto morbida e gommosa. Per me che le cover piacciono poco è un ottimo compromesso così non rovino il retro protegge in caso di cadute e quasi non si vede sopratutto perchè l'ho presa nello stesso grey del telefono ;)
Il problema di queste cover semi-rigide è che se le togli può capitare che si spezzino, io ad esempio ho questa per ora:
HTC HC C942 Translucent Hard Shell Custodia per HTC One M8,Trasparente: Amazon.it: Elettronica
é originale HTC, e protegge il minimo indispensabile, coprendo il meno possibile l'estetica del telefono (esattamente ciò che volevo), il problema è che ha il bordo del foro del fotocamera leggermente rialzato (probabilmente per evitare che quest'ultima tocchi da qualche parte e si graffi), ma questo leggero rialzo fa in modo che sotto quel bordo si vada continuamente a inserire polvere e sporcizia, per cui mi trovo spesso costretto a doverla togliere per pulire quella zona...e da qui nasce l'altro difetto, essendo una cover rigida, a forza di toglierla e metterla, si è crepata agl'angoli inferiori, queste crepe da una parte hanno facilitato il compito di mettere e togliere da cover (che all'inizio faceva parecchia resistenza per togliersi), ma dall'altra non è certo normale che una cover si crepi solo perchè viene inserita e tolta spesso.
-
A qualcuno serve qualche pellicola in vetro temprato? 5€+s.s.
-
Chi mi consiglia un cavo HDMI per collegare il mio M8 al tv Samsung UE22H5000AK e vedere i video sulla tv?
Per la cover io posso consigliare la Baseus Soft (fantastica)
Per il vetro temperato: Real! 98% HD Tempered Glass Screen Protector for HTC ONE M8 phone Protective Film GODOSMITH Titan Original-in Screen Protectors from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
La dot view è normale che resti sollevata di poco, finché non si assesta il flip
-
Salve cucciolotti :* sono un nuovo e felice possessore di questo gioiellino, adesso però lo voglio proteggere per bene anche perchè nel caso in cui lo dovessi lanciare contro la testa dura di mia madre vorrei che uscisse illeso dallo scontro.. Per la cover credo di orientarmi sulla spigen ultra hybrid trasparente (ho l'm8 red quindi è un peccato nn godermi il colore) ma ho un dubbio: dalle foto sembra che il bordo sia bianco. E' un effetto ottico? Invece per quanto riguarda il vetro temperato ne vorrei uno buono che possibilmente non lasci troppe impronte. Aspetto vostri consigli, vi ringrazio anticipatamente :D
-
Comprata una cover sticker stile dbrand.com x non graffiare il telefono...per renderlo originale e non rovinare l'estetica...a me piace molto tanto con le cover slim se cade si rompe lo stesso...
-
Quote:
Mich2147
scusa solo ora ho visto comunque no vedi che queste sono 60 mentre le lexar 95, non credo ci sia un prodotto migliore ma il prezzo è più alto ovviamente! Pena che sono consigliante per le gopro
-
-
Salve raga vorrei comprarmi una cover per il mio m8. Quale consigliate? la dot view è scomoda per l'utlizzo ad una mano vero? Inoltre vorrei capire se le pellicole diminuiscono la resa del display. Grazie a tutti.
Edit:
Avrei pensato a: http://www.amazon.it/gp/product/B00J...=ABBG8QJ4C4M75 ma costa 34 euro con spese di spedizione. qualcuno che la ha?
-
Ciao a tutti, qualcuno mi può consigliare uno di quei braccialetti compatibile con l'm8 per il sonno, conta passi ecc ecc
grazie
-
Quote:
micce1
Ciao a tutti, qualcuno mi può consigliare uno di quei braccialetti compatibile con l'm8 per il sonno, conta passi ecc ecc
grazie
Xiaomi mi band funziona benissimo
È economico e carino.
-
Salve mi è arrivata quella spigen,ma sembra un pò ingombrante... c'è qualcosa di meno ingombrante come cover?
-
Quote:
Nobodyet
Salve mi è arrivata quella spigen,ma sembra un pò ingombrante... c'è qualcosa di meno ingombrante come cover?
L ingombrante è solitamente inversamente proporzionale alla protezione che dà ...una cover molto sottile e invisibile solitamente non protegge molto in caso di urti ...
-
Quote:
Andreasworks
L ingombrante è solitamente inversamente proporzionale alla protezione che dà ...una cover molto sottile e invisibile solitamente non protegge molto in caso di urti ...
Diciamo che non voglio una cover che protegga i danni,io cerco una cover che non mi faccia sporcare di dietro il cell(ogni volta devo stare a pensare al posto in cui lo devo mettere per non rovinare il di dietro).. ma poi vedi che comunque si sporca lo stesso :/
-
Quote:
Nobodyet
Diciamo che non voglio una cover che protegga i danni,io cerco una cover che non mi faccia sporcare di dietro il cell(ogni volta devo stare a pensare al posto in cui lo devo mettere per non rovinare il di dietro).. ma poi vedi che comunque si sporca lo stesso :/
Allora ci sono quelle slim da 3 mm che sono poco impattanti sull estetica ...
-
Quote:
Andreasworks
Allora ci sono quelle slim da 3 mm che sono poco impattanti sull estetica ...
Mi dai il link su amazon? visto che rispondi solo tu sai delle cuffie(tipo quelle in dotazione) in cui è possibile cambiare canzone con l'm8?
-
Quote:
Nobodyet
Mi dai il link su amazon? visto che rispondi solo tu sai delle cuffie(tipo quelle in dotazione) in cui è possibile cambiare canzone con l'm8?
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00L0F...=AJSOFKULZ2LIP
Quello potrebbe essere uno ...per le cuffie mi spiace ma non saprei ...anzi le sto cercando anch'io.
-
Quote:
Andreasworks
non so se mi devo abituare o meno alla ultrahybrid.. ora vedo come va dopo una settimana,comunque grazie
-
Quote:
Nobodyet
non so se mi devo abituare o meno alla ultrahybrid.. ora vedo come va dopo una settimana,comunque grazie
È trasparente vero ? Calza bene ? Mi metti poi qualche foto ?
Grazie .
-
Quote:
Andreasworks
È trasparente vero ? Calza bene ? Mi metti poi qualche foto ?
Grazie .
Ora non ho il cellulare di mio fratello,quando lo ho te le metto.Comuque di dietro si,ai lati è colorato del colore che scegli tu. Tu che cover hai?
-
Quote:
Nobodyet
Ora non ho il cellulare di mio fratello,quando lo ho te le metto.Comuque di dietro si,ai lati è colorato del colore che scegli tu. Tu che cover hai?
Direi varie alcune di quelle sottili e alcune in tpu gel un po' più spesse , ma alcune provate trasparenti dopo poco tempo ingialliscono e sono tremendamente brutte ..
-
Quote:
Andreasworks
Direi varie alcune di quelle sottili e alcune in tpu gel un po' più spesse , ma alcune provate trasparenti dopo poco tempo ingialliscono e sono tremendamente brutte ..
Io ho visto su youtube un pò di cover e questa mi sembrava la più carine,infatti lo è.
-
Quote:
Nobodyet
Io ho visto su youtube un pò di cover e questa mi sembrava la più carine,infatti lo è.Mi piaceva anche
Quindi non sai se ingiallire anche questa ?