Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau88playx
Questo 90% di sconto come avete fatto ad ottenerlo?
Intanto mi sono preso il bumper della saxonia sulla baia.
Come mi ha spiegato @luke qui..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5756692
Devi acquistare almeno due articoli!
Edit :mi sa che è scaduto il coupon!
-
Quote:
led zeppelin
Già è scaduto
-
Quote:
mau88playx
Già è scaduto
Ho provato ad acquistarne un altra e mi dice che è scaduta! Aspetta che magari @luke sa come ottenere altri coupon!
-
Quote:
-Luke-
Fammi sapere, io ho sia le HD che le normali della xtremeguard (ottime) e sono interessato a queste in vetro temperato :)
Appena arrivata che dire davvero ottima! Non sembra neanche ci sia! Grazie di tutto!
A dimenticavo la posta e tracciata negli Stati Uniti ma appena arriva in Italia la segui come raccomandata! Ciao
-
Ragazzi una domanda ma è normale sta cosa: stacco il Tel al 100% alla 7:00 di mattina ora alle 18:00 sta al 20% non uso risparmio energetico ho smanettato in tutto due ore consecutive
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
simo72
Ragazzi una domanda ma è normale sta cosa: stacco il Tel al 100% alla 7:00 di mattina ora alle 18:00 sta al 20% non uso risparmio energetico ho smanettato in tutto due ore consecutive
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Credo che hai postato nel 3d sbagliato, forse qui è meglio https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=393391
😉
-
Ciao a tutti, io ho preso questa:
Ultra Thin Crystal Clear Transparent Hard or Soft Case Cover for HTC One M8 | eBay
la versione SOFT TPU e devo dire che è ottima, 100% trasparente e leggermente rialzata lungo lo schermo in modo che non tocchi se il telefono è appoggiato sottosopra.
Per quanto riguarda le pellicole ho preso quelle della Xtremeguard con lo sconto consigliato da Luke: fantastiche!!
Come funziona il discorso degli sconti sul sito della Xtremeguard? Come si ottengono i coupon?
-
Quote:
sk4
Ciao a tutti, io ho preso questa:
Ultra Thin Crystal Clear Transparent Hard or Soft Case Cover for HTC One M8 | eBay
la versione SOFT TPU e devo dire che è ottima, 100% trasparente e leggermente rialzata lungo lo schermo in modo che non tocchi se il telefono è appoggiato sottosopra.
Per quanto riguarda le pellicole ho preso quelle della Xtremeguard con lo sconto consigliato da Luke: fantastiche!!
Come funziona il discorso degli sconti sul sito della Xtremeguard? Come si ottengono i coupon?
Se sei iscritto alla newsletter ti arrivano ogni 15/20 gg, oppure se hai comprato qualcosa dovresti essere iscritto automaticamente :)
Ora c'è l'85% di sconto su tutti i prodotti con il coupon Summer85
-
ma esiste una singola pellicola da mettere sulle fotocamera principale , nello specifico nella zona nera lasciando solo il foro centrale scoperto ??
Lo chiedo perchè usando la cover Hard Shell C942 il foro della fotocamera è bello scoperto e non vorrei graffiare il vetrino
-
Quote:
sirioo
ma esiste una singola pellicola da mettere sulle fotocamera principale , nello specifico nella zona nera lasciando solo il foro centrale scoperto ??
Non credo ma l'idea è buona, volendo la possiamo fare ognuno con una pellicola ritagliata.....abbiamo avuto lo stesso pensiero, è un po' di giorni che ci pensavo:)