Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Non credo ma l'idea è buona, volendo la possiamo fare ognuno con una pellicola ritagliata.....abbiamo avuto lo stesso pensiero, è un po' di giorni che ci pensavo:)
effettivamente prendendo la circonferenza del vetrino anche con un compasso partendo dal centro si potrebbe ritagliare una pellicola su misura...potrei provare con la pellicola che mi è uscita dalla cover Hard Shell C942, però trovarla già bella è fatta sarebbe super :D
-
Quote:
sirioo
effettivamente prendendo la circonferenza del vetrino anche con un compasso partendo dal centro si potrebbe ritagliare una pellicola su misura...potrei provare con la pellicola che mi è uscita dalla cover Hard Shell C942, però trovarla già bella è fatta sarebbe super :D
Sicuramente, io per esempio ho delle pellicole vecchie potrei provare.....le brevettiamo e facciamo fiffy fiffy?;)
-
Quote:
kalel77
Sicuramente, io per esempio ho delle pellicole vecchie potrei provare.....le brevettiamo e facciamo fiffy fiffy?;)
Ci sto' :D ..!!!
-
Quote:
kalel77
Quote:
sirioo
Ci sto' :D ..!!!
che tirchi tutti e due: ecco a voi :p
piuttosto guardate anche le skin, queste o queste, con la HTC HC C942 staranno proprio bene *_*
-
Quote:
-Luke-
che tirchi tutti e due:
ecco a voi :p
piuttosto guardate anche le skin :)
e anche
queste, con la HTC HC C942 staranno proprio bene *_*
http://s18.postimg.org/bwgnz8lhx/mitico.gif
-
Quote:
-Luke-
che tirchi tutti e due:
ecco a voi :p
piuttosto guardate anche le skin :)
e anche
queste, con la HTC HC C942 staranno proprio bene *_*
Grazie, comunque hai infranto il ns sogno.....:(
-
Facciamo un acquisto in gruppo cosi ci dividiamo le spese di spedizione ?? Lo dico perchè il sito è americano :D
-
Quote:
sirioo
Facciamo un acquisto in gruppo cosi ci dividiamo le spese di spedizione ?? Lo dico perchè il sito è americano :D
Ok, paga Luke e poi ni si ridanno:p
-
Quote:
sirioo
Io sono da sempre indeciso tra slickwraps e dbrand... Leggo ottimi commenti per entrambi i siti per le skin, per il nexus non la comprai ma questa volta mi sa che mi butto sulle slickwraps dato che hanno anche la lente :) se volete possiamo dividerci la spedizione e poi ce le inoltriamo tra di noi via posta (1€ circa..)
-
Quote:
-Luke-
Io sono da sempre indeciso tra slickwraps e dbrand... Leggo ottimi commenti per entrambi i siti per le skin, per il nexus non la comprai ma questa volta mi sa che mi butto sulle slickwraps dato che hanno anche la lente :) se volete possiamo dividerci la spedizione e poi ce le inoltriamo tra di noi via posta (1€ circa..)
Per me va bene..!!!
Tanto in questo periodo esco spesso a padula per rilassarmi per il fine settimana al mare volendo potrei anche uscire dalle tue parti per ritirare il tutto e prenderci un caffè :D