Anche la mie sono identiche alle tue per m8! Mentre per m7 uguali ma senza logo.. E quelle dell'm8 si sentono meglio! Confermi? Grazie[/QUOTE]
Si, quelle di M8 hanno bassi leggermente più pieni!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche la mie sono identiche alle tue per m8! Mentre per m7 uguali ma senza logo.. E quelle dell'm8 si sentono meglio! Confermi? Grazie[/QUOTE]
Si, quelle di M8 hanno bassi leggermente più pieni!
La differenza è forse data dal fatto che su M7 c'era il sistema beats che su M8 è stato sostituito da boomsound
Buonasera ragazzi, io ho.intenzione di comprare la cover della nillkin per il mio M8, esteticamente è spettacolare... Qualcuno l'ha provata? Mi sapete consigliare? La Dot Costa troppo e alla fine non la vedo tutta questa utilità
Segnalo che per le prossime 24h c'è il lo sconto del 35% con il coupon 35NOW + spedizione gratuita su Slickwraps :)
Salve ragazzi ho la cover in dotazione ma non mi convince molto anche perché non so sembra lasci delle macchie comunque vorrei una cover per il mio m8 magari che si possa vedere la parte dietro e che sia buona anche per gli urti e specialmente che non graffi il cellulare avete qualcosa da consigliare ?:)
Come indicato nel precedente post prova con la flip nella nillkin a me piace molto ma ancora nn la compro
Visto che eravate a parlare di cuffie.... Allegato 116040
Che ne dite di questa??
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...693716&alt=web
La mia originale di cui avevo parlato bene all'inizio.. si sta spellando tutta e adesso è abbastanza indecente!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8mp3U.jpg
Salve a tutti raga!
Ieri ho preso questo splendido Htc, però ora non riesco a trovare qualche buona pellicola e una buona cover.. quindi mi affido a voi, c'è ne sono troppe, quella orginale Htc che è uscita nello scatolo mi piace ma non molto, quindi ne cerco una simile, e poi consigliatemi qualche pellicola ottima, che non so proprio quale prendere, grazie mille e buona giornata!.
Ciao io l'ho presa su eBay una nillkin rain, il negoziante mi ha anche regalato un ottima pellicola che fortunatamente non ha fatto bolle o altro, e ad oggi ho ancora quella. Immagina che a volte non mi accorgo neanche che sta!
Mentre per la cover è una flip bella bella bella assai(almeno per me)