No mi spiace mai presa... Ma qualcuno credo che presto ti farà sapere! Ciao 👋
Visualizzazione stampabile
Ho diverse cover, compresa questa, secondo me è la migliore poichè lo spessore è minimo aderisce bene al cellulare facendo andare POCHISSIMO, quasi niente, sporco tra cover e cellulare. In oltre è trasparente quindi il desing ne gode ed é gommata. Non la cambiero per molto tempo, costa un pò di più rispetto alla norma ma danno le due pellicole ed è una cover davvero ben fatta. La consiglio su tutte.
ragazzi una gentilezza,sono possessore da poco anch io di questo splendido gioiellino,non volendo mettere alcuna custodia per non rovinanrne l'estetica stavo pensando di utilizzare una custodia pouch ma faccio fatica a trovarle su internet, qualcuno mi puo' gentilmente indicare qualche sito sicuro dove acquistarle?
E' finalmente arrivata la skin presa da Slickwraps.. e condivido con voi il risultato :)
Spoiler:
Estremamente facili da applicare ed il risultato è stato sorprendente.. inoltre la skin è "ruvida" e non liscia quindi il grip è davvero ottimo :)
Ciao a tutti! secondo voi queste cuffie auricolari Htc vanno bene anche per Samsung Note2? cioè posso usare tranquillamente il microfono?
HTC RC-E240 Stereo Headset Auricolari Headset: Amazon.it: Elettronica
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi?
ciao ragazzi... Volevo chiedere se qualcuno ha provato un bumper senza retro solo nei lati! Come vi siete trovati? Se avete qualche consiglio... Grazie 😉
la cover baseus ha venduto tantissimo, la cosa buffa è che è tutto merito mio :D
sono stato il primo ad averla presa ed a fare pubblicità sui vari forum al venditore che, tra l'altro, è molto gentile
mi ha anche fatto un regalo proprio per questo motivo
è una cover perfetta per i miei gusti