Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Ottimo questo volevo sentire... li ho comprati anche io tre giorni fa e sono in attesa che arrivino :) Dove li hai presi? Io da ibuygou.
Io su Penon Audio. Godo come un riccio😆
-
Quote:
Egge11
ti inviano solo la pellicola oppure anche il kit?
Il kit va preso a parte..pochi centesimi
-
Ciao, ho preso la dot view ma non capisco come mai in basso non mi si vede il meteo:'( si vede solo l'ora e la temperatura sotto ma niente sole o nuvoletta in basso .
Sono entrato nell'app e i settaggi sono tutti spuntati , qualcuno mi puo' aiutare :'( grazie !!
P.S stranamente pero' i settaggi da spuntare sono "solo" in sequenza: telefono /messaggio vocale/messaggi/ e posta/ ma previsioni o tempo non c'e .
-
Quote:
-Luke-
E' finalmente arrivata la skin presa da Slickwraps.. e condivido con voi il risultato :)
Estremamente facili da applicare ed il risultato è stato sorprendente.. inoltre la skin è "ruvida" e non liscia quindi il grip è davvero ottimo :)
Ne ho presa una pure io con la protezione x la fotocamera ... quanto tempo ci mette ad arrivare?
Consegnano le poste?
Grazie x le info
-
Quote:
anomalos
Ne ho presa una pure io con la protezione x la fotocamera ... quanto tempo ci mette ad arrivare?
Consegnano le poste?
Grazie x le info
10/15 giorni (arrivano dagli USA) spedizone a carico della posta... :) ti danno un tracking ma a me non ha mai funzionato, non so se normalmente dovrebbe andare..
-
Quote:
-Luke-
10/15 giorni (arrivano dagli USA) spedizone a carico della posta... :) ti danno un tracking ma a me non ha mai funzionato, non so se normalmente dovrebbe andare..
Grazie
Dice che è partita August 12, 2014 , 1:25 am Departed USPS Facility WICHITA, KS 67276
spero che x la fine del mese mi arrivi
-
Conpermessooo, buongiorno gentilmente se c'e qualcuno che puo' rispondermi al mio post precedente ve ne sarei molto grato , anche con un semplice "non lo so'" gisto per capire se sono stato letto:cool: . molte grazie :)
-
Quote:
Limboreale
Conpermessooo, buongiorno gentilmente se c'e qualcuno che puo' rispondermi al mio post precedente ve ne sarei molto grato , anche con un semplice "non lo so'" gisto per capire se sono stato letto:cool: . molte grazie :)
Se rispondessimo "non lo so" io o tutti quelli che non hanno una risposta alle miriadi di domande che vengono fatte nei forum, si avrebbe un infinità di post inutili, sono sicuro che sia più indicato lasciare che risponda solo chi crede di avere una risposta utile ...
-
Quote:
Limboreale
Ciao, ho preso la dot view ma non capisco come mai in basso non mi si vede il meteo:'( si vede solo l'ora e la temperatura sotto ma niente sole o nuvoletta in basso .
Sono entrato nell'app e i settaggi sono tutti spuntati , qualcuno mi puo' aiutare :'( grazie !!
P.S stranamente pero' i settaggi da spuntare sono "solo" in sequenza: telefono /messaggio vocale/messaggi/ e posta/ ma previsioni o tempo non c'e .
C'è un thread dedicato alla dot cover
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409385
Comunque il meteo funziona per default? Cioè la localizzazione la tieni attiva?
-
Quote:
-Luke-
Si che e' attiva,negli spostamenti in auto mi compare sempre il nome del luogo e il tempo del posto , quindi e'attiva , mi appare l'ora con sotto i gradi e subito dopo le ultime tre chiamate fatte :-[ poi nient'altro.