Io la uso, mi sembra abbastanza buona. Essendo alluminio se non hai molta cura si segna inevitabilmente
Visualizzazione stampabile
Io ho la Spigen ultra Hybrid trasparente con i bordi neri gommati, questa per capirci... Una volta costava in meno :D
É proprio quella che vorrei prendere, ti trovi bene? Si inspessisce tanto il telefono? :)
Il telefono pesa un bel Po di più ma sopportabile, le pellicole ora non le sto usando cioè si ma mi so e graffiata con le chiavi e non si vedeva più nulla...
il peso non è un problema faccio palestra rotfl venendo da iphone 5s però stavo cercando una cover di silicone morbido come quella che ho sull'iphone :'( anche se ho visto questa che mi piaceva un botto Incipio NGP Case for HTC One (M8) - Negozio ufficiale di accessori HTC - Italy poi mi sembrava anche molto fine sotto il telefono
io ho preso questa:
http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B00J...AC_SX110_SY165
amazon uk perchè quella postata da tintin costa 7-8€ di più ed è venduta da un privato (non mi fido).
quella che ti ho linkato viene 26€ presso lo store ufficiale compresa spedizione e include una screen protector sempre spigen. penso sia la migliore senza perdere estetica e aumentare lo spessore.