Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzone
iLuke però dall'America è troppo lunga, tra spedizione col rischio della dogana vado a spendere troppo :)
Preferisco Amazon :)
Io ti ho linkato il sito ufficiale... Poi dove trovi la cover li la prendi.. Anche io l'ho presa da Amazon :D
-
Buonasera a tutti! A breve credo che passerò anche io al One :p quindi volevo chiedere a chi utilizza la cover Baseus se è compatibile con la pellicola in vetro temperato, dato che è più spessa di una normale in plastica corro il rischio che si sollevi se uso questa cover?
Ed essendo trasparente, amplifica l'effetto del flash? Grazie!
-
Ragazzi, sulla mia fanatastica "Dot View" di HTC è arrivata la notifica di Whattsapp e molte altre, grazie all'ultimo aggiornamento!!! Ve la consiglio alla grande!:cool:
-
Quote:
Marieddu67
Ragazzi, sulla mia fanatastica "Dot View" di HTC è arrivata la notifica di Whattsapp e molte altre, grazie all'ultimo aggiornamento!!! Ve la consiglio alla grande!:cool:
Arrivata anche a me,veramente di prima categoria!!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
da oggi è veramente tanta roba finalmente... e chissà quelle segrete quali saranno....
-
Quote:
Marieddu67
Alcuni si lamentavano del fatto che non è ripiegabile dietro la flip e quindi diventava scomodo da usare specialmente per scrivere messaggi. Io volevo prenderla ma dopo quelle recensioni negative ho lasciato stare. Tu non hai trovato difetti?
-
Quote:
bottosac
Alcuni si lamentavano del fatto che non è ripiegabile dietro la flip e quindi diventava scomodo da usare specialmente per scrivere messaggi. Io volevo prenderla ma dopo quelle recensioni negative ho lasciato stare. Tu non hai trovato difetti?
Vorrei sapere anche come si comporta con le pellicole in vetro.
Su Amazon l'hanno messa a 18€ circa...ci stavo facendo un pensierino...
-
Quote:
bottosac
Io ormai la uso da un po. All'inizio avevo provato quella inclusa nella confezione, ma mi trovavo male in quanto ogni volta che prendevo il cellulare, premevo inavvertitamente (perchè troppo in vista!) i tasti VOL+ e VOL-, e quindi avviavo la fotocamera. Quindi sono passato a questa, e ti dico, che per i messaggi non c'è problema, la pieghi di 360°, scrivi, invii, e poi lei ritorna sempre al suo posto. Certo se sei abituato all'utilizzo del telefono con una sola mano, allora lascia perdere. Ma se superi quel problema, allora è fantastica. Ti fa vedere tutto senza aprire la flip, protegge seriamente la scocca e il display, è carina da vedersi, è bella al tatto. Io la consiglio.:cool:
-
Quote:
carminuccio
Vorrei sapere anche come si comporta con le pellicole in vetro.
Su Amazon l'hanno messa a 18€ circa...ci stavo facendo un pensierino...
Io la uso senza pellicola, la protezione è già data dalla cover, quindi per me è superflua.:cool:
-
Quote:
Marieddu67
Io ormai la uso da un po. All'inizio avevo provato quella inclusa nella confezione, ma mi trovavo male in quanto ogni volta che prendevo il cellulare, premevo inavvertitamente (perchè troppo in vista!) i tasti VOL+ e VOL-, e quindi avviavo la fotocamera. Quindi sono passato a questa, e ti dico, che per i messaggi non c'è problema, la pieghi di 360°, scrivi, invii, e poi lei ritorna sempre al suo posto. Certo se sei abituato all'utilizzo del telefono con una sola mano, allora lascia perdere. Ma se superi quel problema, allora è fantastica. Ti fa vedere tutto senza aprire la flip, protegge seriamente la scocca e il display, è carina da vedersi, è bella al tatto. Io la consiglio.:cool:
L'hai presa originale HTC?