Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jorgakan
Buondì ragazzi, sto cercando un auricolare che minimizzi i rumori esterni nel microfono,soprattutto quando sono in motorino. Per esperienza pregressa le cuffie dell iPhone sono risultate a mio parere ottime nella riduzione dei fruscii nel microfono, ma su m8 hanno una resa scarsina come audio. Avete da consigliarmi un auricolare con ottimo microfono low noise e che si sentano anche bene? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Huawei Piston 2. Ottime e con un rapporto qualità/prezzo imbattibile! Non le ho mai usate in moto ma il microfono fa bene il suo lavoro: vedo che anche in cantiere - e rumore ce n'è - di norma non sono costretto a ripetere quanto dico. Le strapazzo abbastanza ma rendono ancora una meraviglia.
-
Quote:
Jotabeta
[quote name="jorgakan" post=6252828]Buondì ragazzi, sto cercando un auricolare che minimizzi i rumori esterni nel microfono,soprattutto quando sono in motorino. Per esperienza pregressa le cuffie dell iPhone sono risultate a mio parere ottime nella riduzione dei fruscii nel microfono, ma su m8 hanno una resa scarsina come audio. Avete da consigliarmi un auricolare con ottimo microfono low noise e che si sentano anche bene? Grazie mille in anticipo
Androidiani App
Huawei Piston 2. Ottime e con un rapporto qualità/prezzo imbattibile! Non le ho mai usate in moto ma il microfono fa bene il suo lavoro: vedo che anche in cantiere - e rumore ce n'è - di norma non sono costretto a ripetere quanto dico. Le strapazzo abbastanza ma rendono ancora una meraviglia.[/QUOTE]
Ma le pistons 2 non erano Xiaomi?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
jorgakan
Huawei Piston 2. Ottime e con un rapporto qualità/prezzo imbattibile! Non le ho mai usate in moto ma il microfono fa bene il suo lavoro: vedo che anche in cantiere - e rumore ce n'è - di norma non sono costretto a ripetere quanto dico. Le strapazzo abbastanza ma rendono ancora una meraviglia.
Ma le pistons 2 non erano Xiaomi?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, assolutamente! Errore mio. Stavo intervenendo in un altra discussione e ho fatto confusione. Ad ogni modo vale ciò che ho detto. 😊
-
Grazie per info! A tuo parere il microfono ha qualche sistema noise reduction? E poi, i comandi gestiscono l m8? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Oggi ho finalmente ricevuto la nuova cover per l m8, la scelta è ricaduta su una spigen, la ultra hybrid colore silver, avendo io un gunmetal.
Sin da subito la spigen si dimostra un prodotto di ottima qualità, molto curato e abbastanza leggero di peso.
Installata sul cell è ovviamente perfetta, e non aumenta troppo la dimensione del cell. Unico piccolo neo il prezzo, non si trova a meno di 22 euro. Qui le immagini del prodotto:
http:// http://www.spigen.com/catalog/product/gallery/id/3050/image/17301/
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
-
Quote:
jorgakan
Grazie per info! A tuo parere il microfono ha qualche sistema noise reduction? E poi, i comandi gestiscono l m8? Grazie mille in anticipo
Androidiani App
Non te lo so dire. Certo il mic va meglio delle cuffie dall'iPhone usate su m8. Purtroppo i comandi gestiscono skip, pause e play ma non il volume.
-
Ragazzi qualcuno utilizza la spigen slim armor? Mi piace molto ma vorrei sapere come vi trovate :)
-
Ciao ragazzi,
ho preso il terminale da poco e ho letto alcuni thread interessanti su problematiche che possono verficarsi e vorrei chiedervi un paio di consigli.
Oltre ad altri accessori, ho preso la Dot View Cover e una pellicola in vetro temperato.
Ho montato subito la pellicola e poi ho provato la Dot View...ci sono rimasto malissimo quando ho visto che rimaneva aperta ALMENO di mezzo centimetro dal display.
In questo modo non solo è inutilizzabile ma, nel caso ci fossero delle notifiche, non si vedrebbero neanche bene.
Potrebbe essere un problema causato dallo spessore aggiuntivo della pellicola in vetro (0.3 mm)?
Mi piacerebbe sapere se alcuni di voi hanno constatato il mio stesso problema e, se l'avete risolto, come avete fatto?
L'altra questione riguarda la possibilità (a quanto ho capito abbastanza probabile) che le lenti delle fotocamere posteriori si rovinino con graffi e graffietti.
Ho letto sul forum che, nel caso ancora non ci fossero graffi, il problema si può aggirare comprando delle pellicole tonde protettive fatte apposta per i due obiettivi posteriori dell'M8.
L'unico sito che ho trovato è quello postato da un utente a metà di qiesta discussione (Slickwraps).
Purtroppo arrivano dall'America e la spedizione costa 3/4 volte in più del costo delle pellicole stesse.
Qualcuno sa invece di negozi alternativi che le vendono?
Grazie in anticipo
Jenga
-
Avrei una domanda sulla dot view.
Il telefono si infila e sfila facilmente, velocemente e senza il rischio di graffiare la cornice e la scocca con la plastica della cover?
-
Sì è ancorata solo nei 4 angoli e la parte è gommata. L'unico neo è che rimane molto bordo scoperto